CIO+ ITALIA AWARD 2019: who will be the winners?

A Milano l’ottava edizione dell’iniziativa organizzata da CIONET Italia per promuovere i progetti italiani d’eccellenza

Si terrà il 2 aprile a Milano l’appuntamento con l’ottava edizione del CIO+ITALIA AWARD, l’iniziativa organizzata da CIONET Italia volta a promuovere i progetti di eccellenza condotti da Chief Information Officer delle realtà Top e Medio Grandi sul territorio italiano.

Il CIO+ ITALIA AWARD continua ad avere l’obiettivo di promuovere l’innovazione, dando spazio a coloro che si sono contraddistinti a livello nazionale e internazionali per i loro progetti altamente all’avanguardia in termini di benefici apportati al cliente.

Più di 70 i progetti candidati sia del settore pubblico che privato e valutati da una giuria d’eccezione, composta da leader provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale e legali quali Banca 5, BonelliErede, CIID, Enel, Google Cloud, H-Farm, Humanitas, Inail, Magneti Marelli, PwC, Università Bocconi, Sogei e Workday.

In questa occasione i 6 CIO vincitori e i loro team avranno l’opportunità di condividere gli inside dei loro progetti con la platea di Executive provenienti dalle più importanti realtà Top e Medio Grandi italiane.
La cerimonia di premiazione The Power of Innovation sarà presentata e guidata da Alessandro Rossi, Direttore di Forbes Italia.