Cambiare volto alle tue applicazioni RPG? Facile, con Webgate400!

Un nuovo webinar gratuito in programma il 12 giugno 2019 alle 10.30 spiegherà come è possibile semplificare l’utilizzo delle applicazioni RPG con la suite Webgate400 all’insegna della concretezza

Tornano gli approfondimenti di Sirio informatica e sistemi SpA sul tema delle applicazioni RPG.

E’ infatti previsto per martedì 12 giugno, dalle 10.30 alle 12.00, il webinar gratuito dal titolo “Cambia volto alle tue applicazioni RPG: … è facile con Webgate400!” dove si parlerà di come rendere più semplice l’utilizzo delle applicazioni RPG con l’utilizzo della suite Webgate400.

Grazie alla tecnologia di Webgate400, infatti, è possibile renderle user-friendly per qualsiasi tipologia di utente e accessibili da Browser (HTML 5) o da applicativi Mobile, come smartphone e tablet (iOS e Android).

Tutto questo senza doverle riscrivere o sostenere investimenti onerosi ed arricchendole di nuove funzionalità, prima impensabili.

Il webinar illustrerà nel dettaglio le principali soluzioni della suite, in grado di ottimizzare concretamente il lavoro quotidiano degli utenti: gestione documentale, firma digitale, gestione query, creazione di report e modulistica, gestione traduzione applicativi.

Il webinar avrà un taglio molto pratico per presentare “live” come impostare, con pochi click, una totale trasformazione e rivalorizzazione delle applicazioni RPG.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi al webinar visitate la pagina ufficiale dell’evento.