Ivanti Interchange Unplugged approda a Milano

Si svolgerà domani per la prima volta, nel Fintech District del capoluogo meneghino l’appuntamento annuale per i responsabili IT

Domani, mercoledì 12 giugno, dalle ore 9 alle 18, presso Copernico Isola for S32, nella sede del Fintech District di Milano, si terrà l’edizione 2019 della conferenza annuale Interchange Unplugged organizzata da Ivanti.

L’azienda che unifica l’IT per meglio gestire e proteggere l’ambiente di lavoro digitale porterà per la prima volta in Italia la sua conferenza annuale messa a punto per i responsabili IT. Sarà l’occasione per scoprire gli ultimi sviluppi in ambito ITAM (IT Asset Management), ITSM (IT Service Management), gestione degli accessi e delle identità, sicurezza, gestione unificata dell’ambiente di lavoro e Unified Endpoint Management.

Sarà, inoltre, l’occasione per i partecipanti di approfondire le soluzioni Ivanti e di parlare con esperti, membri dei team Ivanti o partner, per la prima volta a Milano.

Gli argomenti al centro della discussione
Durante la conferenza si parlerà della strategia di Ivanti nel mondo e in Italia, e della sua visione di IT unificato, ma anche di prodotti e soluzioni Ivanti, con un focus particolare su Ivanti Cloud, la nuova piattaforma per la gestione basata sul cloud. Non mancherà, infine, l’esperienza dei clienti e l’analisi delle principali tendenze di mercato: migrazione a Windows 10, ITOM (IT Operations Management), intelligenza artificiale, automazione, sicurezza dell’ambiente IT, e altro ancora.

L’evento favorirà il networking, in un’atmosfera di studio e convivialità, con numerose attività e sorprese.

Per registrarsi all’evento, cliccate QUI.

 

 

 

 

www.ivanti.it