Per la quarta volta consecutiva, l’azienda si posiziona nel quadrante dei Leader per la capacità di esecuzione e completezza di visione

talend

Talend, specialista globale nell’integrazione e integrità dei dati in cloud, è stata nominata da Gartner come leader nel Magic Quadrant for Data Integration Tools 2019. Questa è la quarta volta consecutiva che Talend guadagna la posizione nel quadrante dei Leader per la capacità di esecuzione e la completezza di visione dell’azienda.

Secondo Gartner, “Il mercato degli strumenti per l’integrazione dei dati sta tornando a crescere, poiché i nuovi requisiti per l’integrazione ibrida/intercloud, i metadati attivi e la gestione aumentata dei dati impongono un cambiamento delle pratiche esistenti. Questa valutazione relativa a 16 fornitori aiuterà chi si occupa dell’analisi dei dati a fare la scelta migliore per la propria organizzazione”. 

Altri riconoscimenti

Talend ha inoltre ricevuto nel novembre 2018 il riconoscimento Customers’ Choice distinction for Data Integration Tools Software. Talend è stata inclusa nel Gartner Peer Insights ‘Voice of the Customer’: Data Integration Tools report. Secondo il report, “per ottenere il riconoscimento, i fornitori devono avere un prodotto allineato al mercato, una valutazione complessiva di 4,2 o superiore (su 5 stelle) e 50 o più recensioni da parte dei clienti per un anno. Inoltre, le recensioni dei clienti devono essere rappresentative di un ampio mix di clienti aziendali”.