Con Bitdefender ed EVOLUMIA aziende del Sud più al sicuro

L’accordo tra Bitdefender e Evolumia si basa su una visione congiunta della cybersecurity, in risposta agi attacchi di nuova generazione

Bitdefender, società specializzata nella sicurezza informatica che protegge più di 500 milioni di sistemi in 150 paesi, ha stretto una nuova partnership con EVOLUMIA.

L’accordo si basa su una visione congiunta della cybersecurity, in risposta agi attacchi di nuova generazione, ed associa le comprovate competenze di EVOLUMIA con le soluzioni innovative di Bitdefender.

L’obiettivo comune è quello di costruire insieme un piano di sviluppo per essere sempre più presenti nelle regioni del Sud d’Italia e offrire ai propri clienti le ultime tecnologie e soluzioni in termini di sicurezza informatica.

La partnership, siglata a valle del successo della 5° edizione del CONFSEC prevede la massima qualificazione al livello Gold del programma di canale.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con EVOLUMIA, questa partnership ci consentirà di rendere ancora più capillare la nostra presenza sul territorio italiano con le nostre soluzioni di sicurezza riconosciute in tutto il mondo e di offrire ai clienti i vantaggi della nuova tecnologia Network Traffic Security Analytics (NTSA) – dichiara Annalisa Acquaviva, Channel Manager in Bitdefender -. NTSA è una soluzione di Bitdefender che analizza il traffico di rete consentendo di rilevare con precisione le violazioni della sicurezza e di fornire approfondimenti sugli attacchi avanzati”.

EVOLUMIA opera nel campo dei servizi ICT a valore e si propone come partner strategico per l’evoluzione dei sistemi informativi di aziende e pubbliche amministrazioni. In particolare, il system integrator ha una consolidata esperienza nel settore della sicurezza informatica proponendo ai propri clienti formazione sulla cybersecurity e soluzioni per la protezione dei sistemi informatici.