Buste paga multinazionali easy con ADP Celergo

Quale piattaforma globale di gestione payroll basata su cloud, ADP Celergo collega la gestione delle buste paga in tutto il mondo

ADP ha annunciato il rilascio di ADP Celergo, soluzione disponibile in tutto il mondo per supportare le aziende che gestiscono payroll in più Paesi.

Ora venduta anche alle società con sede al di fuori del Nord America, ADP Celergo permette di raccogliere i dati sui salari internazionali in un’unica piattaforma.

Insieme al supporto dei team di servizi clienti di ADP, ADP Celergo fornisce una piattaforma che garantisce la fornitura, la gestione e la consegna dei servizi di payroll in più Paesi, aiutando a semplificare la complessità del reperimento e della fornitura di servizi di gestione stipendi utilizzando una tecnologia basata sul flusso di lavoro. Inoltre consente ai gestori delle risorse umane di accedere facilmente ai report che offrono un quadro completo di tutti i dati relativi ai salari e alle risorse umane, fornendo all’azienda informazioni strategiche.

Come riferito in una nota ufficiale da Don McGuire, presidente di Employer Services International presso ADP: «ADP Celergo è una soluzione unica che offre accesso a tecnologie innovative e il massimo livello di competenza. Grazie a queste qualità è in grado di fornire ai clienti un’unica piattaforma con i dati verificati sui salari dei dipendenti, semplificando la gestione del payroll in 140 Paesi con il massimo livello di servizio e sicurezza».