Anche TWT aderisce all’iniziativa Solidarietà Digitale

Disponibile da subito e gratis il centralino virtuale IPPBX per effettuare e ricevere a casa chiamate destinate al numero aziendale

TWT, società attiva nel settore delle telecomunicazioni, ha deciso di aderire all’iniziativa di Solidarietà Digitale lanciata di recente dal Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione (MID) e da Agenzia per l’Italia digitale (AgId).

A professionisti, micro, piccole, medie e grandi imprese, TWT ha già reso disponibile e gratuito il proprio servizio di Centralino Virtuale (IPPBX) al fine di offrire un sostegno attivo e concreto ai professionisti e alle aziende italiane in un momento difficile per il Paese a causa dell’emergenza da Covid-19.

Architetti, avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, ma anche micro, piccole, medie e grandi imprese potranno così proseguire la propria attività lavorativa ovunque vogliano e in sicurezza in smart working.

Infatti, il servizio di Centralino Virtuale di TWT è l’ideale per il lavoro agile perché consente senza nessun costo di inoltrare a casa su un dispositivo connesso a internet le chiamate destinate al proprio ufficio o al proprio interno telefonico.

In questo modo è possibile continuare a svolgere la propria attività lavorativa anche da casa e rimanere sempre collegati al sistema telefonico della propria azienda.

TWT, inoltre, mette a disposizione la propria piattaforma in cloud: una soluzione già adottata tutti i giorni da migliaia di aziende grazie alle sue funzionalità avanzate come il Risponditore Automatico (IVR) e la possibilità di effettuare audioconferenze. In questi giorni sono tantissime le imprese, gli studi professionali e le grandi aziende che hanno già richiesto informazioni sul servizio attivato da TWT.

È possibile richiedere maggiori informazioni sul servizio o l’attivazione del Centralino Virtuale, inserendo i propri dati QUI.