• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Data center AI, Vertiv punta sull’energia e acquisisce UtilityInnovation Group
    • GPT-6 Astra, OpenAI alza l’asticella dell’AI agentica
    • Wilson, la supply chain scende in campo con SAP
    • AI e data literacy: la nuova alfabetizzazione per orientarsi nell’era dei dati
    • Phishing via e-mail: Check Point blocca 24.700 messaggi fraudolenti
    • Forum Ambrosetti, Claudio Bassoli (HPE Italia): “I data center sono la nuova infrastruttura industriale del Paese”
    • IONOS sceglie Checkmk nei suoi 29 data center globali
    • Elmec adotta IBM Bob per accelerare la modernizzazione di IBM i
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Trend Micro è “Google Cloud Technology Partner” dell’anno

    Trend Micro è “Google Cloud Technology Partner” dell’anno

    By Redazione LineaEDP28/04/2020Updated:28/04/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il riconoscimento conferma ulteriormente la leadership di Trend Micro nella cloud security

    trend-micro-logo

    Trend Micro, specialista globale nelle soluzioni di cybersecurity, è stata riconosciuta da Google come partner tecnologico dell’anno 2019, per quanto riguarda la security di Google Cloud. Questo riconoscimento conferma ulteriormente la leadership della società nella cloud security.

    “È un piacere riconoscere Trend Micro come nostro Technology Partner of the Year per la Security”. Ha affermato Kevin Ichhpurani, corporate vice president, global ecosystem at Google Cloud. “Le organizzazioni che utilizzano Trend Micro Cloud One all’interno di Google Cloud possono beneficiare di una piattaforma unica che mantiene sotto controllo i container, i workload, le reti e lo storage, sfruttando al contempo l’infrastruttura globale ed elastica di Google Cloud.”

    I clienti Google Cloud che hanno scelto Trend Micro si avvalgono di uno stack completo che include l’integrazione tra l’infrastruttura e la security e che permette di soddisfare le esigenze di sicurezza e governance.

    Trend Micro ha recentemente semplificato la cloud security lanciando Cloud One, una single service platform che riunisce la sicurezza dei workload, la scansione e la protezione runtime dell’immagine dei container, l’application security, la network security, la protezione dello storage e il cloud security posture management (CSPM).

    “I nostri clienti in tutto il mondo sfruttano Google Cloud beneficiando del controllo fornito da Cloud One”. Ha affermato Alessandro Fontana, Head of Sales Trend Micro Italia. “Essere selezionati come Google Cloud Technology Partner dell’anno per la security è un grande riconoscimento, specialmente in un mercato cloud sempre più in crescita e dove la maggior parte dei security vendor non hanno un portfolio per la cloud security moderno e integrato che sia capace di una protezione continua delle applicazioni. Non potremmo essere più orgogliosi e non vediamo l’ora di sorprendere i nostri clienti con le altre innovazioni che abbiamo in mente per Google Cloud”.

    Google Cloud partner tecnologico trend micro
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI e data literacy: la nuova alfabetizzazione per orientarsi nell’era dei dati

    04/09/2026

    Forum Ambrosetti, Claudio Bassoli (HPE Italia): “I data center sono la nuova infrastruttura industriale del Paese”

    04/09/2026

    AI e imprese data-driven: il nuovo modello organizzativo

    03/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Phishing via e-mail: Check Point blocca 24.700 messaggi fraudolenti

    04/09/2026

    AI e cybersecurity: l’architettura diventa il vero vantaggio competitivo

    02/09/2026

    Cyber resilienza: nell’era dell’AI la difesa passa dal recovery

    02/09/2026

    Cybersecurity, la catena del freddo diventa una nuova superficie d’attacco

    01/09/2026
    Report

    IA: l’81% delle aziende europee aumenterà gli investimenti

    03/09/2026

    Ransomware, il gap dell’immutabilità mette a rischio il backup

    02/09/2026

    Agenti AI nei team: attenzione a considerarli “colleghi”

    01/09/2026

    AI: progetti in ritardo per i limiti infrastrutturali

    31/08/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.