Engineering D.HUB è VMware Cloud Verified

Lo status certica che Engineering D.HUB offre servizi avanzati basati sulla Cloud infrastructure di VMware

Engineering D.HUB ha annunciato di aver ottenuto lo status di VMware Cloud Verified, che certifica l’offerta di servizi avanzati basati sulla Cloud infrastructure di VMware.

Attraverso i servizi dei partner Cloud Verified, i clienti ottengono l’accesso all’intera serie di funzionalità della VMware Cloud infrastructure, tra cui l’integrazione e l’interoperabilità, l’ottimizzazione dei costi e la flessibilità.

La rete globale di VMware, composta da oltre 4.300 cloud provider, si affida alla cloud infrastructure di VMware per offrire un’ampia gamma di servizi in oltre 120 Paesi, fornendo la giusta specializzazione geografica e di settore e aiutando i clienti a soddisfare i complessi requisiti normativi.

Come riferito in una nota ufficiale da Francesco Bonfiglio, CEO di Engineering D.HUB: «Fin dall’inizio dell’era cloud, la nostra visione è stata quella di un approccio ibrido e multi-source come unica via percorribile verso il cloud. Storicamente ci siamo affidati alle tecnologie VMware per fornire ai nostri clienti di tutti i settori servizi di virtualizzazione e gestione. Oggi più di allora VMware è al centro del nostro nuovo mercato di servizi multi-cloud e rappresenta un pilastro fondamentale della strategia di Digital Transformation di Engineering».

Per Hervé Renault, EMEA Head of Cloud di VMware: «I partner che sono VMware Cloud Verified offrono ai clienti tecnologie VMware Cloud complete e avanzate, insieme all’interoperabilità su tutti i cloud per garantire ai propri clienti un vantaggio di business. I servizi Cloud Verified forniti dai VMware Cloud Provider sono in grado di realizzare l’efficienza, l’agilità e l’affidabilità insite nel cloud computing. Siamo entusiasti di supportare Engineering D.HUB nella sua missione di fornire alle organizzazioni un percorso semplice e flessibile verso il cloud».