Portare l’arte sui social si sa, non sempre è semplice ed immediato, ma Francesco Giavardi (musicista emergente con grandi doti musicali, polistrumentista e studente di recitazione a Milano), ci riesce benissimo, condividendo spesso la sua arte, tramite il suo profilo Instagram.

Francesco ha creato una vera sinfonia, un magico connubio tra arte e social media, i suoi contenuti di altissima qualità sono il risultato della sua peculiare creatività e grazie al giusto impegno e al giusto posizionamento, si sta facendo notare da brand e aziende con cui instaura collaborazioni.

Musica, social network e content creation, queste sono le passioni del giovane artista che riesce a fare combaciare discipline molto  differenti tra loro, ottenendo ottimi risultati.

Ma non si parla solo di Instagram, Francesco ha annunciato recentemente di volere portare la sua arte anche su TikTok, “sto studiando nuovi format che possano dare voce alle mie passioni e intrattenere gli utenti di TikTok”, Tik Tok a detta di Francesco è la piattaforma perfetta per ottenere visibilità e soprattutto esprimersi e raggiungere nuove persone.

Impara l’arte e mettila da parte dicevano, Impara l’arte e portala sui social però è la soluzione che preferiamo.