• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SAS Viya si aggiorna per una produttività senza precedenti
    • Infrastrutture e workload: come riconfigurarli a causa dell’impatto dell’AI?
    • Nutanix e Pure Storage creano una nuova soluzione integrata
    • TheWizards: il gruppo APT che colpisce Asia e Medio Oriente
    • Var Group entra nel mercato spagnolo e si consolida in quello italiano
    • Da ServiceNow una nuova piattaforma AI che trasforma le aziende
    • PC AI: una svolta epocale nell’ambiente di lavoro moderno
    • Resilienza Produttiva: come rafforzarla?
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Customer Experience B2B al centro della ripresa per Liferay

    Customer Experience B2B al centro della ripresa per Liferay

    By Redazione LineaEDP02/05/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Liferay partecipa al Tavolo di Lavoro degli Osservatori Digital Innovation dedicato alla Customer Experience nel mondo B2b

    customer-experience

    Liferay, multinazionale specializzata nella creazione di esperienze digitali ricche e integrate tra web, mobile e dispositivi connessi, ha annunciato di essere tra i sostenitori del Tavolo di Lavoro dedicato alla Customer Experience nel B2b organizzato dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

    Il prossimo 4 maggio, l’azienda parteciperà al primo incontro per condividere le proprie esperienze e conoscenze in ambito CX.

    Alla sua prima edizione, il tavolo di lavoro nasce nel 2022 dall’intersezione delle attività di Ricerca degli Osservatori Digital B2b e Omnichannel Customer Experience e ha l’obiettivo di comprendere le opportunità derivanti dall’impostazione di strategie di relazione con i propri clienti business basate su logiche data-driven e customer centric.

    L’iniziativa mira a essere un punto di riferimento per i decision maker di diversi settori in contesti B2b per la costruzione di strategie efficaci di gestione della relazione con i clienti, sfruttando al meglio i canali digitali e fisici.

    Parte essenziale del Tavolo è l’attività di Ricerca che quest’anno analizzerà, tra le altre cose, l’approccio delle aziende business alla Customer Experience B2B e identificherà le sfide organizzative delle aziende b2b nel processo di gestione del cliente.

    Customer experience nel B2B: il contributo di Liferay

    In particolare, Liferay fornirà il proprio contributo e metterà a disposizione l’esperienza maturata nell’ambito della customer experience nel B2B, dimostrando l’importanza che essa ricopre per il successo di un’azienda, e quanto piattaforme e tecnologie digitali sempre più innovative come quella Liferay siano in grado di garantire risultati immediati e tangibili.

    Come sottolineato in una nota ufficiale alla stampa da Diego Iodice, Account Manager di Liferay: «Siamo lieti di poter sostenere il tavolo di lavoro sulla Customer Experience degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, condividendo la nostra expertise in ambito CX. Il momento che stiamo vivendo è particolarmente importante sia in termini di ripresa del nostro Paese che di investimenti post-pandemia e, mai come oggi, la digitalizzazione e le tecnologie abilitanti ricoprono un ruolo fondamentale nel permettere alle aziende di continuare a essere competitive. E l’elemento chiave per una trasformazione di successo è certamente la customer experience».

     

    customer experience Customer Experience B2B Liferay Omnichannel Customer Experience osservatori digital innovation
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAS Viya si aggiorna per una produttività senza precedenti

    09/05/2025

    Infrastrutture e workload: come riconfigurarli a causa dell’impatto dell’AI?

    08/05/2025

    Var Group entra nel mercato spagnolo e si consolida in quello italiano

    08/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    TheWizards: il gruppo APT che colpisce Asia e Medio Oriente

    08/05/2025

    Resilienza Produttiva: come rafforzarla?

    07/05/2025

    IA e rischi cyber: gli attacchi si fanno più mirati e sofisticati

    07/05/2025

    Prisma AIRS: new entry da Palo Alto Networks

    06/05/2025
    Report

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025

    IBM X-Force Threat Index 2025: vecchi e nuovi trend delle minacce cyber

    18/04/2025

    Intelligenza Artificiale e GenAI: adozione in crescita nel 2024

    10/04/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.