• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Kaspersky porta il suo ricco portafoglio di prodotti al MWC 2024

    Kaspersky porta il suo ricco portafoglio di prodotti al MWC 2024

    By Redazione LineaEDP20/02/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dal 26 al 29 febbraio 2024 Kaspersky sarà presente allo stand 2C31 nel pad. 2 del Mobile World Congress di Barcellona con la sua offerta completa per la cybersecurity.

    Kaspersky

    È tutto pronto per il Mobile World Congress di Barcellona che apre le sue porte dal 26 al 29 febbraio 2024. Tra i presenti ci sarà Kaspersky che presenterà il suo ecosistema consolidato e scalabile di prodotti di cybersecurity più efficaci per le aziende, tra cui alcune novità, e le soluzioni Cyber Immune, innovativi sistemi IT di ultima generazione che offrono una sicurezza integrata.

    Con l’aumento di utenti e aziende che investono o adottano dispositivi, reti, piattaforme, tecnologie e sistemi interconnessi, aumenta la potenziale esposizione a rischi, minacce e attacchi informatici innati. Mantenere l’integrità di queste reti e infrastrutture così come proteggere i dati rilevanti è fondamentale. In quest’ottica, Kaspersky partecipa a uno dei principali eventi mondiali sulla connettività per aiutare il settore ad adottare un’efficace strategia di cybersecurity e a migliorare la resilienza.

    I prodotti di Kaspersky al MWC

    L’azienda partecipa regolarmente al MWC e quest’anno presenterà il suo portfolio di prodotti per il business, comprese le ultime novità: Kaspersky Container Security, Kaspersky SD-WAN e la soluzione completa di sicurezza Kaspersky Extended Detection and Response (XDR), che verrà svelata per la prima volta al pubblico del MWC. Inoltre, allo stand saranno disponibili i prodotti chiave, come Threat Intelligence e Endpoint Security Cloud.

    Inoltre, l’azienda illustrerà il suo approccio Cyber Immunity, che ripensa la cybersecurity tradizionale e offre soluzioni IT con protezione integrata, tra cui i prodotti Kaspersky OS destinati alla protezione del settore IoT, dell’industria automobilistica e degli spazi di lavoro da remoto.

    I visitatori potranno anche scoprire l’offerta dell’azienda per operatori di telefonia mobile, carrier di banda larga, settore fintech, assicurazioni e altri partner che si occupano di servizi ai consumatori. La linea di prodotti dedicati di Kaspersky fornisce una protezione completa per la vita digitale degli utenti, da i dispositivi endpoint alle smart home, e prevede tre livelli di abbonamento: Kaspersky Standard, Plus e Premium. Recentemente,  il pacchetto base per utenti consumer, è stato premiato come “Prodotto dell’anno” da AV-Comparatives, un importante istituto di test indipendente. Altre applicazioni stand-alone disponibili al MWC sono VPN Secure Connection, Password Manager e Safe Kids.

    Lo stand e la tavola rotonda del 27 febbraio

    Le soluzioni Kaspersky saranno disponibili allo stand 2C31 nel padiglione 2.

    Gli esperti dell’azienda parteciperanno anche al programma principale del MWC 2024. Il 27 febbraio Nikolay Frolov, Senior Security Researcher di Kaspersky, parteciperà alla tavola rotonda: “How can we empower the vulnerable in the digital environment?”.

    cybersecurity eventi Kaspersky MWC 2024
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sangfor pronta con un nuovo brand per l’International Roadshow 2025

    13/06/2025

    DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?

    13/06/2025

    Data Center: una gestione più sostenibile è possibile

    13/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.