• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Data4 e APL Data Center presentano la prima analisi ambientale completa del ciclo di vita di un data center
    • Dynatrace amplia la sua collaborazione con Google Cloud
    • Kyndryl rafforza la propria presenza in Italia con il Security Briefing Center di Roma
    • Arriva l’AWS European Sovereign Cloud
    • Il Comune di Genova sceglie Appian per digitalizzare e modernizzare i propri processi
    • Vertiv presenta una nuova soluzione modulare di infrastruttura di raffreddamento a liquido per supportare i requisiti di calcolo ad alta densità in Nord America ed EMEA
    • Quix entra nel Gruppo Horsa
    • AI enterprise nel 2026: dalla sperimentazione alla produzione
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Kaspersky porta il suo ricco portafoglio di prodotti al MWC 2024

    Kaspersky porta il suo ricco portafoglio di prodotti al MWC 2024

    By Redazione LineaEDP20/02/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dal 26 al 29 febbraio 2024 Kaspersky sarà presente allo stand 2C31 nel pad. 2 del Mobile World Congress di Barcellona con la sua offerta completa per la cybersecurity.

    Kaspersky

    È tutto pronto per il Mobile World Congress di Barcellona che apre le sue porte dal 26 al 29 febbraio 2024. Tra i presenti ci sarà Kaspersky che presenterà il suo ecosistema consolidato e scalabile di prodotti di cybersecurity più efficaci per le aziende, tra cui alcune novità, e le soluzioni Cyber Immune, innovativi sistemi IT di ultima generazione che offrono una sicurezza integrata.

    Con l’aumento di utenti e aziende che investono o adottano dispositivi, reti, piattaforme, tecnologie e sistemi interconnessi, aumenta la potenziale esposizione a rischi, minacce e attacchi informatici innati. Mantenere l’integrità di queste reti e infrastrutture così come proteggere i dati rilevanti è fondamentale. In quest’ottica, Kaspersky partecipa a uno dei principali eventi mondiali sulla connettività per aiutare il settore ad adottare un’efficace strategia di cybersecurity e a migliorare la resilienza.

    I prodotti di Kaspersky al MWC

    L’azienda partecipa regolarmente al MWC e quest’anno presenterà il suo portfolio di prodotti per il business, comprese le ultime novità: Kaspersky Container Security, Kaspersky SD-WAN e la soluzione completa di sicurezza Kaspersky Extended Detection and Response (XDR), che verrà svelata per la prima volta al pubblico del MWC. Inoltre, allo stand saranno disponibili i prodotti chiave, come Threat Intelligence e Endpoint Security Cloud.

    Inoltre, l’azienda illustrerà il suo approccio Cyber Immunity, che ripensa la cybersecurity tradizionale e offre soluzioni IT con protezione integrata, tra cui i prodotti Kaspersky OS destinati alla protezione del settore IoT, dell’industria automobilistica e degli spazi di lavoro da remoto.

    I visitatori potranno anche scoprire l’offerta dell’azienda per operatori di telefonia mobile, carrier di banda larga, settore fintech, assicurazioni e altri partner che si occupano di servizi ai consumatori. La linea di prodotti dedicati di Kaspersky fornisce una protezione completa per la vita digitale degli utenti, da i dispositivi endpoint alle smart home, e prevede tre livelli di abbonamento: Kaspersky Standard, Plus e Premium. Recentemente,  il pacchetto base per utenti consumer, è stato premiato come “Prodotto dell’anno” da AV-Comparatives, un importante istituto di test indipendente. Altre applicazioni stand-alone disponibili al MWC sono VPN Secure Connection, Password Manager e Safe Kids.

    Lo stand e la tavola rotonda del 27 febbraio

    Le soluzioni Kaspersky saranno disponibili allo stand 2C31 nel padiglione 2.

    Gli esperti dell’azienda parteciperanno anche al programma principale del MWC 2024. Il 27 febbraio Nikolay Frolov, Senior Security Researcher di Kaspersky, parteciperà alla tavola rotonda: “How can we empower the vulnerable in the digital environment?”.

    cybersecurity eventi Kaspersky MWC 2024
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Data4 e APL Data Center presentano la prima analisi ambientale completa del ciclo di vita di un data center

    15/01/2026

    Dynatrace amplia la sua collaborazione con Google Cloud

    15/01/2026

    Kyndryl rafforza la propria presenza in Italia con il Security Briefing Center di Roma

    15/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Defence Tech

    Dal phishing al dark web: Kaspersky traccia il viaggio dei dati rubati

    14/01/2026

    La cybersecurity è una leva strategica per il manufatturiero italiano

    13/01/2026

    Password aziendali: oltre il 40% violate in meno di un ‘ora

    13/01/2026

    Le identità alimentate da AI aumentano: è allarme sicurezza

    12/01/2026
    Report

    AI Diffusion Report: Microsoft presenta la nuova edizione

    13/01/2026

    Intelligenza Artificiale in pillole: arriva il white paper di Comtel

    29/12/2025

    L’IT è un fattore chiave per raggiungere gli obiettivi ambientali

    05/12/2025

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.