• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Aruba prosegue gli investimenti nell’energia pulita con tre nuove acquisizioni
    • Sovranità dell’AI: un approccio concreto secondo AWS
    • Gestione digitale dei rifiuti: le novità
    • Phishing: nuova campagna contro il manufacturing
    • Data management per l’IA: SAS potenzia la sua proposta
    • Vertiv apre un nuovo stabilimento in Malesia per sostenere la crescente domanda di infrastrutture AI e digitali in Asia
    • Rubrik Identity Resilience: acquisita Strata e lanciata la nuova funzionalità Identity Roll Forward
    • Technology Threat Landscape Report 2026: la Cina punta a sottrarre le capacità di AI alle aziende tech
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Fujitsu e NetApp certificano NFLEX Converged Infrastructure per ambienti SAP

    Fujitsu e NetApp certificano NFLEX Converged Infrastructure per ambienti SAP

    By Redazione LineaEDP22/10/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La soluzione NFLEX Converged Infrastructure solution for SAP Environments può essere immediatamente ordinata nella regione EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa). I prezzi variano in funzione della configurazione

    La NFLEX Converged Infrastructure, soluzione sviluppata congiuntamente da Fujitsu e NetApp, è ora disponibile anche per ambienti SAP. Ottimizzata per la gestione di installazioni SAP – da SAP Business Suite fino ai deployment di SAP S/4HANA e SAP BW/4HANA – questa infrastruttura preconfigurata per data center è rilasciata per sistemi operativi Windows e Linux. Completamente scalabile, NFLEX è adatta per le installazioni entry-level nelle aziende di piccole e medie dimensioni.

    Pronta per essere operativa in una sola giornata, la soluzione NFLEX for SAP Environments è in grado di razionalizzare l'implementazione e il funzionamento degli ambienti SAP combinando uno stack completamente integrato di soluzioni collaudate e comprovate per il calcolo, lo storage e la gestione infrastrutturale fornite da Fujitsu e NetApp, insieme con un unico punto di riferimento per ogni esigenza di assistenza e manutenzione. NFLEX è un package flessibile che può essere esteso al variare dei requisiti di business e al crescere dei volumi di dati. Tutto questo si traduce in un più breve time-to-market per le nuove installazioni SAP e per le migrazioni SAP S/4HANA, oltre che in una semplificazione delle operazioni quotidiane dal momento che le applicazioni SAP e i database SAP HANA possono lavorare sulla medesima architettura convergente.

    Sviluppata con un focus sul provisioning versatile delle applicazioni, NFLEX for SAP Environments è una soluzione che aiuta a introdurre flessibilità per ottimizzare e aggiornare gli ambienti SAP secondo l'evolvere delle necessità. Gli utenti possono affidarsi a una collaudata combinazione di tecnologia SAP e servizi best-in-class Fujitsu e NetApp disponibili insieme in termini di acquisto, implementazione e assistenza. Tutto questo consente di ottenere servizi IT maggiormente agili, razionalizzati e affidabili a costi inferiori, aumentando di conseguenza uptime e produttività.

    NFLEX for SAP Environments fa parte di un portafoglio migliorato e di nuovi design di soluzione NFLEX. Il sistema NFLEX è stato potenziato con una gestione unificata per infrastrutture convergenti, un maggior numero di opzioni flessibili per i nodi di calcolo e risorse storage più potenti. Nei prossimi mesi dell'anno saranno disponibili nuove soluzione riguardanti l'end-user computing VMware e Oracle.

    Fujitsu NetApp NFLEX for SAP Environments
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sovranità dell’AI: un approccio concreto secondo AWS

    08/07/2026

    Gestione digitale dei rifiuti: le novità

    08/07/2026

    Vertiv apre un nuovo stabilimento in Malesia per sostenere la crescente domanda di infrastrutture AI e digitali in Asia

    08/07/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Phishing: nuova campagna contro il manufacturing

    08/07/2026

    Rubrik Identity Resilience: acquisita Strata e lanciata la nuova funzionalità Identity Roll Forward

    07/07/2026

    Technology Threat Landscape Report 2026: la Cina punta a sottrarre le capacità di AI alle aziende tech

    07/07/2026

    AI: perchè il red-teaming è diventato mission critical

    06/07/2026
    Report

    Servizi di consulenza: i commercialisti italiani sono indietro

    07/07/2026

    Data center: nell’era dell’AI il rischio non è solo tecnologico

    06/07/2026

    IA in crescita, ma il ROI dipende dalla preparazione delle persone

    29/06/2026

    LLM e Cybersecurity: la fiducia nell’AI può diventare un rischio

    23/06/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.