• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Da Snowflake tante novità che facilitano workflow di AI e ML
    • Attacchi informatici: cosa è cambiato con l’AI?
    • Red Hat Enterprise Linux adesso implementabile sul cloud
    • È Mike Giresi il nuovo Chief Information Officer a livello globale di Vertiv
    • Allucinazioni AI: scongiurarle con lo Storage Enterprise
    • BladedFeline, il gruppo affiliato all’Iran scoperto da ESET
    • Dal software al pensiero predittivo: il futuro delle scommesse virtuali con l’AI
    • Gruppo MAIRE: un passo avanti verso l’innovazione con SAP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Quali sono stati i top brand 2021?

    Quali sono stati i top brand 2021?

    By Redazione LineaEDP22/03/2022Updated:22/03/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    In questo articolo vediamo quali sono stati i top brand che hanno performato meglio nel 2021

    Quali sono stati i top brand 2021?

    Nonostante le condizioni avverse, lo shopping non si è fermato: non abbiamo potuto assistere alle sfilate in passerella, ovviamente, ma non per questo non abbiamo comprato i prodotti che, nel campo della moda, più ci hanno colpiti. Da una parte spronati dalla costrizione alla cattività, dall’altra forse demoralizzati perché consapevoli che non avremmo presto sfoggiato i nostri acquisti, sia come sia, ma abbiamo sicuramente contribuito alla compilazione dei top brand in Italia, per quanto concerne il 2021.

    Stileo, celebre sito che aggrega un numero impressionante di marchi ai migliori prezzi, ci aiuta a capire quali sono stati i marchi che hanno dettato moda e stile nel 2021: ciò che abbiamo scoperto leggendo la loro classifica ci ha davvero interessato! Cerchiamo di capirne di più!

    A CHE PUNTO STA IL MADE IN ITALY?

    Ovviamente, essendo italiani, abbiamo un orgoglio che fa provincia, almeno in campo di moda: se volete sapere quanta parte della classifica occupa questo settore, siete sulle righe giuste. Ebbene, il 58% dei top 100 brand sono italiani: vere e proprie eccellenze, come Armani, Moschino, Nero Giardini, Alviero Martini e tanti altri.
    Insomma, anche per quanto riguarda gli acquisti online l’Italia non si tira indietro, ma spinge sul pedale e ci fa sognare, grazie anche ai tanti prezzi che solo in Rete possiamo trovare.
    Non solo prezzi, questa Rete, però: un servizio eccellente, spedizioni ultra rapide, possibilità di provare con calma i nostri acquisti con gli specchi non deformanti di casa nostra e delle luci che non ci fanno sembrare dei mostri (grandi drammi da camerino, dopotutto) e, qualora non dovesse piacerci qualcosa, ecco che la restituzione viene fatta in un lampo e il rimborso…anche!
    Difficile non ingolosirsi, insomma.

    QUALE IL TOP BRAND?

    Se volete sapere tutto di questa classifica, se volete spulciare per vedere se, tra le varie posizioni, ci sia il vostro marchio preferito oppure no, cliccate qui e potrete gustarvela tutta. Ma se siete curiosi di sapere quale sia il marchio che occupa imperioso la prima posizione, se volete capire chi è il vero re del marcato online del 2021, possiamo svelarvelo subito: si tratta di Guess, il brand americano che, tra abbigliamento, scarpe e accessori, ha davvero rimpolpato i nostri guardaroba con un allure di gioventù un po’ graffiante, un po’ rock, ma senza rinunciare a un tocco glam che la renda sempre capace di distinguersi. Scarpe, borse, orologi, fanno da companatico ai lunghi vestiti, alle fantasie maculate e ai giubbini glitterati. Insomma, molto stile, per la prima posizione della classifica dei top brand! Ma, ovviamente, non potevamo dubitarne!

    Speriamo di avervi incuriosito e, chissà, magari invogliato a mettere a segno qualche acquisto per la stagione primavera estate che sta cominciando, pur se viviamo gli ultimi colpi di freddo di un inverno che parrebbe non volerci abbandonare: fiducia al sole, però, e fiducia al mercato online, con i suoi sconti, le sue promozioni e tutte le sue golosità che aspettano solo di essere colte, come la mela succosa nella valle dell’Eden…ma senza serpente!

    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    La differenza tra CIO e CTO (Chief Information Officer e Chief Technology Officer)

    29/05/2023

    Migliorare la resilienza della catena di approvvigionamento: il ruolo dell’intelligenza artificiale nell’industria dei semiconduttori

    23/05/2023

    Come fare un blog per guadagnare

    20/03/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Attacchi informatici: cosa è cambiato con l’AI?

    11/06/2025

    BladedFeline, il gruppo affiliato all’Iran scoperto da ESET

    11/06/2025

    Cybersecurity: le opportunità offerte dal DPCM del 30 Aprile 2025

    10/06/2025

    Multi-cloud: come proteggerlo in modo adeguato?

    10/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.