• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Confezionamento automatico industriale: le tecnologie che riducono sprechi di materiale e tempi di linea
    • Business Data Fabric: Ericsson porta l’AI su scala enterprise con SAP
    • Idrogeno: Equinix testa una soluzione di alimentazione senza precedenti per i data center
    • Cloudflare OS: il workspace AI open source progettato per le aziende
    • Osservabilità: perché l’intelligenza deve spostarsi a monte degli stack moderni
    • Cybercrime: a luglio 2026 tornano a crescere gli attacchi globali, Italia nel mirino degli hacktivisti filorussi
    • IT Solution accreditata tra i fornitori abilitati MIMIT per il Voucher Cloud Computing e Cybersecurity
    • Analytics per l’agricoltura: i dati aiutano i micro-agricoltori del Sudafrica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»TeamViewer QuickSupport App è ora disponibile per i dispositivi Motorola

    TeamViewer QuickSupport App è ora disponibile per i dispositivi Motorola

    By Redazione LineaEDP31/08/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’app consente agli utenti mobile di usufruire del supporto tecnico da remoto

    TeamViewer

    TeamViewer, fornitore di software per le reti digitali e la collaborazione, ha reso disponibile l’ applicazione QuickSupport e Host sui dispositivi Motorola con Android 7.1.1. Grazie all’aggiunta di questa funzionalità TeamViewer supporta ora la maggior parte dei principali produttori di strumenti originali (OEM).

    QuickSupport e Host

    TeamViewer consente l’accesso e il supporto remoto in modo sicuro, rendendo possibile la connessione tra persone, luoghi e cose in tutto il mondo attraverso le tecnologie basate su cloud. L’applicazione QuickSupport e Host, in particolare, consente ai clienti di TeamViewer di ricevere sui dispositivi Motorola il supporto remoto dedicato ai dispositivi mobili. Tramite l’app i tecnici hanno un controllo completo del dispositivo e  sono in grado di fornire un supporto tecnico completo , utilizzando diverse funzionalità tra cui la possibilità di chattare, trasferire file, visualizzare le informazioni sui dispositivi, fermare processi, cambiare le impostazioni Wi-Fi e altro ancora. Un supporto remoto di questo tipo risulta, particolarmente vantaggioso per le aziende, poiché le questioni tecniche possono essere affrontate ovunque e in qualsiasi momento, agevolando una risoluzione rapida e riducendo l’interruzione delle attività di business.

    Il commento di TeamViewer

    “Con l’importante ruolo dei dispositivi mobili nelle attività quotidiane di ogni azienda, comprendiamo la necessità per i nostri clienti di fornire un vero supporto tecnico ed effettivo controllo da  remoto dei dispositivi, indipendentemente dall’OEM utilizzato – ha dichiarato Andreas Konig, CEO di TeamViewer –. Il notevole numero di clienti business che utilizzano dispositivi Motorola, specialmente negli Stati Uniti, ha reso una priorità realizzare l’applicazione QuickSupport dedicata. La nostra soluzione, in particolare, è la prima a offrire la funzionalità di controllo remoto su tutti i dispositivi Motorola con Android 7.1.1 e oltre. Siamo entusiasti di aver lavorato a stretto contatto con Motorola e di aver realizzato questo progetto a favore degli utenti”.

    Motorola 7.1.1. TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Confezionamento automatico industriale: le tecnologie che riducono sprechi di materiale e tempi di linea

    07/08/2026

    Business Data Fabric: Ericsson porta l’AI su scala enterprise con SAP

    06/08/2026

    Idrogeno: Equinix testa una soluzione di alimentazione senza precedenti per i data center

    06/08/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Cybercrime: a luglio 2026 tornano a crescere gli attacchi globali, Italia nel mirino degli hacktivisti filorussi

    06/08/2026

    Stormshield Network Security 5.1: più sicurezza per VPN, identità e reti ibride

    05/08/2026

    Phishing: Kaspersky rileva oltre 390.000 attacchi che sfruttano le piattaforme cloud

    05/08/2026

    Autonomous Security: ServiceNow accelera la cybersecurity prevention-first

    05/08/2026
    Report

    IA: il 62% dei lavoratori vuole la supervisione umana

    22/07/2026

    Agenti AI: un bel grattacapo

    21/07/2026

    Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione

    21/07/2026

    Microimprese: usano poco l’AI perché non sanno a cosa serve

    20/07/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.