Tappa in Franciacorta per le VEM session 2015

Appuntamento l’11 giugno in provincia di Brescia per parlare di Collaboration e Workplace Transformation

Fa tappa in Franciacorta l’ultimo appuntamento prima della pausa delle ‘VEM session 2015’, gli incontri di formazione e informazione organizzati da VEM sistemi dedicati a partner e clienti.
L’evento, fissato per l’11 giugno a Colombaro di Corte Franca, in provincia di Brescia, sarà dedicato ai temi dell’innovazione e del cambiamento dell’ambiente di lavoro.

Forte del successo dei precedenti incontri, la giornata di lavoro vuole essere un’occasione di confronto sulla Collaboration Economy, durante il quale gli esperti Cisco e VEM accompagneranno i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle opportunità di business che le profonde trasformazioni portate dalle nuove tecnologie di Collaboration possono offrire, come testimoniato dal CIO di Poltrona Frau, Roberto Boselli, che presenterà al pubblico la propria esperienza.

“Il tema della ‘Digital Transformation’ dell’ambiente di lavoro sta diventando un argomento cruciale in tutte le organizzazioni, investite da una vera e propria rivoluzione del modo di lavorare che ha l’obiettivo di migliorare e rendere il più possibile web-based il business delle aziende, modificandone radicalmente i limiti spaziali e temporali – dichiara Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi -. In particolare, gli strumenti di comunicazione e collaborazione, le soluzioni che abilitano il mobile working e in crementano la produttività diventano caratteristiche fondamentali per ogni struttura che voglia ritenersi una ‘smart enterprise’”.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma garantita solo agli iscritti. Per iscriverti clicca qui