Teradata Unisce le Tecnologie per Aumentare le Prestazioni e Semplificare il Rilascio dell’Ecosistema Analitico

Teradata migliora le prestazioni e la semplicità d’uso dell’esecuzione delle analisi che coinvolgono la Teradata Unified Data Architecture

Teradata annuncia novità in ambito hardware e software che migliorano la facilità d’uso della Teradata Unified Data Architecture (UDA) e accelerano l’agilità del processo decisionale. Teradata QueryGrid: il software Teradata Database per Presto abiliterà query SQL cross-platform da Apache Hadoop o dal Teradata Database. Inoltre, Teradata è la prima azienda a semplificare l’esplorazione e l’analisi dei dati attraverso l’integrazione di Teradata Database, Teradata Aster Analytics e Hadoop in un’unica Teradata UDA Appliance.

“Da quando Teradata ha introdotto la UDA tre anni fa, abbiamo riscontrato una rapida adozione di questo approccio – ha affermato Oliver Ratzesberger, President, Teradata Labs -. I nostri nuovi prodotti accelereranno ulteriormente l’abilità dei nostri clienti nello sviluppare la più flessibile, integrata e potente piattaforma al mondo. Questi miglioramenti aumenteranno le prestazioni in maniera significativa e renderanno più semplice l’esecuzione delle analisi che coinvolgono Hadoop e Teradata. Inoltre la Teradata UDA Appliance consentirà ai clienti di comprendere a tutto tondo il valore della UDA in un unico cabinet”.