La tecnologia di Darktrace supporterà il gruppo nell’individuazione delle minacce

NCC Group, attiva nella cyber security e risk mitigation si affida a Darktrace per combattere le minacce informatiche avanzate. Gli esperti di NCC Group adotteranno la tecnologia promossa da Darktrace nei propri centri operativi di sicurezza. Anche la divisione dedicata alla Cyber Defence Operations – riconosciuta per le proprie capacità nel campo della ricerca, del monitoraggio, della caccia alla violazione e della risposta agli attacchi informatici – si affiderà alle tecnologie di Darktrace

Ollie Whitehouse, Technical Director di NCC Group, commenta così: “La partnership con Darktrace completa la nostra strategia di ricerca e sviluppo nell’ applicazione del machine learning in scenari di Cyber Defence”. 

Siamo perfettamente consapevoli che con un numero crescente di attacchi mirati e sofisticati, le aziende devono adottare le ultime tecnologie per identificare in anticipo le minacce prima di quanto possano fare altrimenti”. Aggiunge Nick Trim, Managing Director di Darktrace EMEA. “I giorni delle regole e delle signature sono finiti, dal momento che la battaglia è all’interno delle reti aziendali. Le aziende devono perciò rendersi conto di essere a rischio e attuare strategie in modo proattivo per tenere a bada gli hacker“.