Orange Business Services velocizza i servizi cloud in Business VPN Galerie

Il merito è della tecnologia di Riverbed

Orange Business Services ha integrato il suo servizio di accelerazione Enterprise Application Management (EAM) Riverbed all’interno di Business VPN Galerie per migliorare l’esperienza per gli utenti di cloud in siti remoti.

Il servizio aumenta le prestazioni di tutti i principali servizi cloud in Business VPN Galerie che utilizzano le VPN aziendali dei clienti.

Le imprese che migrano da applicazioni on-site a modelli software as a service (SaaS) e Infrastructure as a Service (IaaS) hanno bisogno che i dati siano al sicuro e si aspettano la stessa esperienza d’uso che avrebbero se i dati fossero memorizzati localmente. L’accelerazione cloud consente di eliminare la frustrazione causata da applicazioni cloud che funzionano in modo lento e imprevedibile, come a volte può accadere nel caso di siti remoti.

Business VPN Galerie estende la VPN aziendale di Orange nel cloud tramite gateway messi completamente in sicurezza. Consente alle aziende di accedere ai migliori fornitori di servizi cloud IaaS e SaaS, Orange inclusa, approfittando dei vantaggi della rete cloud-ready di Orange Business Services – compresi supporto, affidabilità, sicurezza, alte prestazioni e gestione end-to-end.

EAM Riverbed è un servizio completamente gestito da Orange Business Services che fornisce accelerazione delle applicazioni e ottimizzazione della WAN. Può potenziare in modo significativo i tempi di risposta delle applicazioni, migliorando così l’esperienza dell’utente finale. EAM Riverbed fornisce inoltre l’ottimizzazione del traffico tramite ottimizzazione del protocollo, caching e compressione del traffico.