f5-logo

F5 Networks è leader per il decimo anno consecutivo nel Magic Quadrant di Gartner dell’Application Delivery Controller (ADC).

Nel descrivere il mercato, Gartner afferma che: “Gli Application Delivery Controller (ADC) forniscono funzioni che ottimizzano la delivery delle applicazioni enterprise rispetto a tutta la rete aziendale. Gli ADC offrono sia funzionalità per il traffico utente-verso-applicazione sia da applicazione ad applicazione, offrendo in questo modo un ponte efficace in grado di colmare il divario che sussiste tra l’applicazione, i protocolli sottostanti e le tradizionali reti a pacchetto”.

“Oggi che l’offering cloud e “as-a-service” convergono sempre più in deployment ibridi all’avanguardia, gli Application Delivery Controller vivono un momento di forte affermazione sul mercato – ha dichiarato Ben Gibson, EVP e Chief Marketing Officer di F5 -. In questo contesto, ritengo che il successo di F5, al primo posto nel ADC Magic Quadrant per così tanto tempo, rifletta il valore che clienti riconoscono alla nostra tecnologia e al nostro portfolio di servizi, con funzionalità differenzianti per le soluzioni software e hardware”.