Risorse Umane: Talentia HCM App supporta la trasformazione digitale

La nuova app automatizza tutte le attività HR per restare sempre connessi al proprio business ovunque ci si trovi

Per supportare la trasformazione digitale nell’ambito delle Risorse Umane, Talentia Software, azienda nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, lancia HCM App.

Talentia HCM App è stata creata per rispondere alle esigenze di manager e dipendenti di interagire in completa mobilità, avendo a disposizione funzionalità di amministrazione e pianificazione delle attività e gestione dei processi HR. Attraverso l’applicazione HCM è possibile automatizzare tutte le attività HR e restare sempre connessi al proprio business, incrementando la produttività e favorendo la comunicazione ovunque ci si trovi.

Disponibile per dispositivi mobili iOS e Android, l’applicazione multilingue è dotata di numerose funzionalità, tra le quali il monitoraggio e la valutazione delle performance di una singola risorsa o di un team, il controllo del piano ferie e permessi, l’accesso all’elenco dei contatti personali e il download di documenti.  Per procedere all’utilizzo, è sufficiente possedere un account valido su Talentia HCM, da utilizzare sui device mobili. L’interfaccia semplice e intuitiva garantisce una user experience molto fluida, con performance uguali a quelle offerte dalla postazione desktop.

Talentia è attenta all’evoluzione delle esigenze dei propri clienti e la nostra divisione di Ricerca&Sviluppo ha creato questa nuova applicazione proprio per permettere alle aziende di essere connesse al business in ogni momento e luogo,” spiega Fabio Cardilli, European Product Leader di Talentia Software. “Con la diffusione dello smart working il concetto di “ufficio” si sta modificando. Manager e dipendenti hanno la necessità di avere a disposizione tutti gli strumenti per operare in modo produttivo anche da una filiale, in viaggio o da casa e Talentia HCM App è la soluzione efficace per garantire totale mobilità”.