Talentia Software logo

Dopo un’attenta analisi di tutte le suite di Human Capital Management presenti sul mercato, Gartner ha posizionato la soluzione Talentia HCM di Talentia Software nel Magic Quadrant per le Suite Cloud HCM per il midmarket e le grandi aziende, pubblicato il 16 giugno 2016.

Il Magic Quadrant di Gartner offre un’analisi strategica dei principali player di un determinato mercato, per fornire una valutazione dei loro punti di forza e capacità in termini di piano strategico, abilità di esecuzione e completezza di vision dell’azienda.

“Siamo orgogliosi che gli analisti di Gartner abbiano riconosciuto la qualità della soluzione Talentia HCM, permettendoci di fare il nostro ingresso nel Magic Quadrant per le Suite Cloud HCM per il midmarket e le grandi aziende. Questa scelta conferma e potenzia gli sforzi e gli investimenti che i nostri team di Ricerca e Sviluppo dedicano allo studio e progettazione di una delle 8 migliori soluzioni HCM presenti sul mercato.

Questo importante riconoscimento ci supporterà nel continuare ad ampliare e consolidare la nostra posizione internazionale e ad allargare il nostro parco clienti, composto attualmente da 3.600 aziende che già utilizzano le soluzioni Talentia quotidianamente. Talentia HCM risponde perfettamente alle loro esigenze e si integra in maniera completa in ogni ambito, soprattutto in modalità SaaS, ospitata nel cloud”, spiega Franck Boutboul, COO di Talentia Software.

Disponibile tramite licenza o in modalità SaaS, con soluzioni di cloud hosting, Talentia HCM è una soluzione HR multilingua unificata e integrata. Il sistema supporta tutti i processi di gestione delle performance di un’azienda e consente ai responsabili HR di analizzare le informazioni chiave relative alla risorse umane, per amministrare l’intero ciclo di vita del dipendente.