Talentia Software logo

Talentia Software, fornitore di soluzioni di business management, è stata posizionata come Solid Performer nella Fosway 9-Grid per Cloud HCM 2016, grazie alle sue elevate performance sul mercato e al consolidato riscontro ricevuto dai clienti.

Il software HCM di Talentia supporta le aziende nel gestire, coinvolgere, motivare, sviluppare e fidelizzare i propri dipendenti. Inoltre, Fosway 9-Grid ha riconosciuto come contenuto il Total Cost of Ownership della soluzione, evidenziandone il vantaggio a livello di investimenti.

“Il riconoscimento ottenuto da Fosway rafforza il nostro impegno continuo nelle attività di Ricerca e Sviluppo, per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione per le loro esigenze di gestione delle HR e del talento – spiega Franck Boutboul, Chief Operating Officer di Talentia Software -. Oggi, oltre 3.600 aziende utilizzano le nostre soluzioni e siamo orgogliosi che la loro esperienza positiva con le nostre tecnologie ci abbia consentito di raggiungere la posizione di Solid Performer”.

Boutboul aggiunge “Siamo orgogliosi di fornire ai clienti un servizio personalizzato. Il nostro approccio agile assicura un sistema in grado di rispondere alle loro specifiche necessità, con investimenti contenuti. Inoltre, l’attenzione di Fosway 9-Grid sui mercati EMEA si allinea ai nostri obiettivi strategici di crescita internazionale. Ci auguriamo che questo riconoscimento possa rendere più evidente ai potenziali clienti il nostro posizionamento come partner ideale per le loro attività”.