Aruba e Ducati insieme per il 3° anno consecutivo nel Campionato Mondiale Superbike 2017

Aruba, specialista in servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, presenterà i programmi del team Aruba.it Racing – Ducati mercoledì 8 febbraio alle ore 10:00 con un evento dedicato che si svolgerà ad Arezzo.

Nel corso dell’evento verranno rivelate le novità legate all’imminente stagione 2017, prima delle quali è l’arrivo nel team di Marco Melandri, protagonista in Superbike con 49 podi e 19 vittorie all’attivo. Melandri affiancherà Chaz Davies, che ha chiuso l’ultima stagione da protagonista assoluto con 7 vittorie su 8 gare, 6 delle quali consecutive, ed è stato il pilota con il maggior numero di vittorie (11, contro le 9 del campione Jonathan Rea).

Tra i presenti all’appuntamento, oltre a Chaz Davies e Marco Melandri, Stefano Cecconi (AD di Aruba), Claudio Domenicali (AD di Ducati Motor Holding), Luigi Dall’Igna (Direttore Generale Ducati Corse), Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo Ducati Corse) ed Ernesto Marinelli (Responsabile Progetto Superbike Ducati Corse).

Inoltre, anche l’Aruba.it Racing – Junior Team rilancerà per il secondo anno la sfida nel Campionato Europeo Superstock 1000 affiancando l’australiano Mike Jones a Michael Ruben Rinaldi, anch’essi tra gli ospiti presenti. A cornice di tutto, il moderno Data Center IT1 di Aruba.

Per tutti gli appassionati, sarà possibile seguire la presentazione in live streaming, sia in italiano sia in inglese, direttamente dal sito www.arubaracing.it.