• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • PMI al sicuro con il decalogo di CWS Digital Solutions
    • Altaro VM Backup protegge le macchine virtuali Hyper-V e VMware
    • Trasformazione digitale: sei un’azienda best performer?
    • VMware: benvenute vSphere+ e vSAN+
    • Talentia Software si espande in LATAM: apre un nuovo ufficio in Cile
    • Gruppo Project presenta il primo bilancio di sostenibilità
    • Customer experience: è tempo di saper misurare il ROI
    • Le frodi non fermano le attività digitali
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»News»Il ciclo dell’ordine? Si gestisce in SaaS con Teamleader
    News

    Il ciclo dell’ordine? Si gestisce in SaaS con Teamleader

    Di Redazione LineaEDP16/06/2017Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La società belga ha aperto una filiale a Milano da cui propone (6 mesi gratis per le startup) una piattaforma cloud per gestire l’intero ciclo dell’ordine

    Sul mercato da appena un lustro, Teamleader, scale-up belga pluripremiata in Europa, con 150 dipendenti e oltre 5 mila clienti in 6 Paesi del Vecchio Continente all’attivo, ha aperto una filiale a Milano, che ha affidato a Sara Morandini, Country Manager di Teamleader Italia, con il compito di affermare il proprio brand anche sul mercato di casa nostra.
    Fulcro dei suoi intenti, l’omonima piattaforma attraverso la quale Teamleader punta a favorire la digitalizzazione delle Pmi fornendo strumenti software e consulenza specifici.

    Sei mesi di prova gratuita per le startup

    Il modello Software as a Service proposto da Teamleader è, infatti, incentrato sul fornire consulenze aziendali per la ristrutturazione dei processi interni insieme a un software cloud progettato per gestirli da un’unica piattaforma.
    Inoltre, il programma startup della società prevede 6 mesi di accesso gratuito al servizio a tutti i suoi moduli e fino a dieci utenti con un servizio clienti in lingua italiana per tutto il periodo di prova gratuita.

    introducing-the-teamleader-for-startups-program-enIntenta a ricoprire un netto ruolo di leadership nella diffusione di strategie di crescita intelligenti, la società punta, inoltre, a creare una vera e propria community locale anche da noi, per applicare il medesimo approccio al proprio prodotto attraverso integrazioni con software locali.

    Il Teamleader Marketplace recentemente lanciato racchiude già una comunità dove sviluppatori e clienti possono espandere in autonomia le funzionalità della piattaforma. Al momento se ne contano già oltre 150 con i software più utilizzati dalle Pmi europee, tra cui Gmail, Google Calendar, iCloud, Office365, DropBox e molte altre ancora.

    Un archivio centralizzato per la gestione dei clienti

    Da qui l’offerta di una piattaforma che al suo interno non racchiude un semplice CRM ma anche uno strumento di gestione della commessa e Time Management per realizzare un flusso di lavoro perfettamente integrato.
    In questo modo, diventa possibile inserire un database di prospect, costituito anche da contatti non profilati, e pianificare una serie di attività di comunicazioni per trasformarli in lead profilati.

    Dalla fase di contatto alla fatturazione dell’ordine

    Attraverso il modulo Opportunità messo a punto da Teamleader è, inoltre, possibile definire macro voci previsionali e tenere traccia delle richieste dei clienti, mentre in una fase successiva, gli utilizzatori della piattaforma possono redigere un preventivo dettagliato, anche per verificare se, con il progredire della fase commerciale, il previsionale viene rispettato. Una volta accettato il preventivo, diventa possibile gestire l’intero flusso di fatturazione e pagamenti direttamente dalla piattaforma utilizzata.

    Vendite e performance dei team di vendita sotto controllo

    Suddivise in Progetti, Milestone e Task, su Teamleader le commesse possono essere, inoltre, tracciate integrando, di volta in volta, appuntamenti, riunioni, contatti telefonici per generare, da un unico pannello, report e statistiche, così da avere sott’occhio il carico per individui singoli o team di lavoro.

     

    CRM Gestione commessa Gestione Ordine Teamleader Time Management
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Altaro VM Backup protegge le macchine virtuali Hyper-V e VMware

    30/06/2022

    VMware: benvenute vSphere+ e vSAN+

    30/06/2022

    Talentia Software si espande in LATAM: apre un nuovo ufficio in Cile

    30/06/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Defence Tech

    PMI al sicuro con il decalogo di CWS Digital Solutions

    30/06/2022

    Le frodi non fermano le attività digitali

    29/06/2022

    Colt annuncia Colt SASE Gateway

    29/06/2022

    Avviso preventivo su Antigena Email

    29/06/2022
    Report

    Trasformazione digitale: sei un’azienda best performer?

    30/06/2022

    Ivanti: la tecnologia fornita in ufficio non è sufficiente

    29/06/2022

    Sicurezza OT: le sfide per le organizzazioni

    29/06/2022

    Juniper: l’adozione dell’AI accelera in Europa ma la governance è in ritardo

    27/06/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    PMI al sicuro con il decalogo di CWS Digital Solutions

    30/06/2022

    Altaro VM Backup protegge le macchine virtuali Hyper-V e VMware

    30/06/2022

    Trasformazione digitale: sei un’azienda best performer?

    30/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare