Cybraics sceglie Cloudera

Cloudera Enterprise Data Hub per accelerare l’intelligenza artificiale e le analisi avanzate per la cybersecurity

Cloudera, fornitore globale della piattaforma per l’apprendimento automatico e le analisi avanzate, annuncia che Cybraics, una società di analisi di sicurezza e intelligenza artificiale focalizzata sulla risoluzione dei problemi più critici nel settore della cybersecurity, sta implementando Cloudera come parte della sua piattaforma nLighten, il primo sistema di analisi avanzata per la sicurezza e l’intelligenza artificiale (AI) fornito come servizio.

L’Enterprise Data Hub di Cloudera aiuta Cybraics a ridurre il costo e la complessità della distribuzione della piattaforma nLighten, consentendo una migliore analisi dei dati utilizzati per identificare e classificare le anomalie e rilevare minacce e attacchi di sicurezza in rete.

Con un numero sempre maggiore di dispositivi, vettori di attacco e vulnerabilità, la proliferazione di minacce sconosciute e non rilevate sta rapidamente crescendo. Inoltre, i team dedicati alla sicurezza faticano a gestire l’enorme quantità di dati. Grazie a Cloudera Enterprise Data Hub, Cybraics ha trovato una soluzione in grado di supportare la complessità analitica delle attività legate all’intelligenza artificiale e fornire accesso in tempo reale ai petabyte di dati che elaborano, consentendo di utilizzare tutti i dati disponibili per valutare il rischio in termini di cybersecurity e identificare rapidamente le minacce.