La BU a valore di Exclusive Network si è messa in casa il numero uno delle soluzioni integrate per la protezione dei dati degli end-point aziendali

BigTec, la Business Unit a valore aggiunto per la trasformazione dei datacenter di Exclusive Networks, ha siglato un accordo di distribuzione e partnership con Druva, vendor che fornisce soluzioni di backup cloud (pubbliche o private) integrate per configurazioni di protezione dei dati, applicazioni e di gestione per computer portatili, pc, smartphone e tablet.

Obiettivo di Druva, nell’era della mobilità e della diffusione delle tecnologie dell’informazione: portare la visibilità e il controllo delle informazioni aziendali evitando la perdita di informazioni vitali e garantendo il governo, l’analisi forense e gli interessi di eDiscovery della società.

Una risposta al problema BYOD
druva-insync-online-backup-heroCome sottolineato in una nota ufficiale da Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Network: «Druva rappresenta la miglior soluzione per affrontare in sicurezza le problematiche legate alla mobilità della forza lavoro e al fenomeno BYOD. Ma questo rappresenta solo la punta dell’iceberg dell’offerta di questo vendor. I recenti sviluppi la posizionano come estremamente innovativa per la gestione di datacenter, data service, disaster recovery senza escludere le integrazioni con le maggiori applicazioni business di mercato, come Office365, Sales Force e altre, nonché la compliance al GDPR».