Da Aruba voucher gratis per cloud, hosting e server dedicati

È tutto pronto per l’edizione SMAU MILANO 2017 che, da martedì 24 a giovedì 26 ottobre presso Fiera Milano City, vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Gruppo Aruba, leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.

Una presenza ormai costante, quella di Aruba che, presso lo Stand F5 al Padiglione 4 presenterà un’offerta dedicata a tutti gli operatori IT che potranno ricevere voucher gratuiti per testare i servizi di hosting e cloud, nonché beneficiare di uno sconto del 20% valido sulla nuova offerta di server dedicati standard e un anno gratis per tutti i servizi trasferiti.

Al più noto evento fieristico italiano dedicato alle nuove tecnologie digitali, il Gruppo presenterà, in primis, il suo nuovo data center che, situato alle porte di Milano ed inaugurato qualche settimana fa, rappresenta il più grande data center campus d’Italia.
Tra gli obiettivi della partecipazione a Smau, anche far conoscere agli operatori di settore proprio l’offerta di servizi in ambito data center, tra cui cloud, hosting e server dedicati.

Proprio per questo, con Aruba Business, la divisione nata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT, la società presenterà una serie di promozioni già accennate a inizio articolo.

Più nel dettaglio, verranno offerti voucher del valore pari a 100 euro da utilizzare per le soluzioni cloud; hosting unlimited multi dominio con Plesk o cPanel gratis per 1 anno; sconto del 20% sulle attivazioni di server dedicati della gamma Standard; 1 anno gratis per tutti i servizi trasferiti sulla piattaforma di Aruba Business.

Continua il ruolo educational di Aruba
Tra gli appuntamenti da segnare in agenda:

Il workshop – rivolto a web agency, agenzie, sviluppatori e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche legate al cloud hosting – ha lo scopo di presentare gli strumenti per la gestione integrata di clienti e servizi, progettate in base alle esigenze dei professionisti del web, e le caratteristiche delle soluzioni scalabili di hosting di Aruba Business.

Attraverso questo workshop – rivolto a sviluppatori, system Integrator, web agency, software house, web master e consulenti IT – sarà possibile approfondire le caratteristiche del cloud di Aruba Business. Si parlerà anche di soluzioni data center per introdurre all’arena il nuovo Data Center IT3 di Aruba.

  • sempre Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 10, al “Main Stage” di SMAU Milano si terrà il Live Show su Industry 4.0 a cui prenderà parte Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba per mettere in evidenza quanto il cloud sia ormai enabler fondamentale dei servizi 4.0.

Partecipa a Smau Milano 2017 il 24, 25 e 26 ottobre, clicca qui, l’ingresso te lo regaliamo noi