Mette a disposizione dei clienti informazioni utili al business

Commvault, specialista nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato un nuovo portfolio di applicazioni, funzionalità, soluzioni e servizi di analisi dei dati, costruiti sulla Commvault Data Platform. Questa nuova offerta è pensata per aiutare le aziende clienti ad avere accesso ai giusti dati e strumenti di analisi, per poter ottenere le informazioni necessarie a migliorare i loro risultati di business.

Questa nuova offerta comprende applicazioni e framework applicativi, nuove funzionalità, soluzioni e servizi pacchettizzati, tutti creati per aiutare i clienti a ottenere data insight migliori in vista di compliance, eDiscovery e numerosi altri casi di digital transformation. Grazie al portfolio di analisi di Commvault, i clienti possono creare una visualizzazione dei dati quanto mai concreta, e implementare regole di business per definire i workflow, il tutto da un’unica piattaforma. Le funzionalità di questo portfolio daranno ai clienti Commvault la capacità di semplificare la gestione di grandi quantità di dati, oltre alla possibilità di fare tesoro di questi dati per ridurre il rischio e migliorare i risultati di business.

Una prima applicazione del portfolio, dedicata ad information governance e data privacy, è stata presentata nel corso di Commvault GO 2017. Completamente integrata nella Commvault Data Platform, questa nuova applicazione offre ai clienti la capacità di identificare, gestire e ridurre i rischi legati alla data privacy, in conformità con il General Data Protection Regulation (GDPR) europeo e ogni altra normativa dedicata alla data privacy.