Una sede in UK per Libraesva

Le soluzioni avanzate di email security della società italiana sbarcano in Inghilterra, dove da 4 mesi è attiva una nuova sede

È attiva da settembre 2017 la nuova sede britannica inaugurata da Libraesva che a Chelmsford, a 50 chilometri da Londra, ha annunciato il proprio consolidamento nei mercati esteri con l’apertura di Libraesva Limited.

Si estende così oltre i confini nazionali la copertura diretta per le soluzioni avanzate di email security dell’azienda di Lecco, che ha tutta l’intenzione di raggiungere e soddisfare nuovi mercati internazionali.

L’annuncio dell’apertura della nuova sede giunge, infatti, a seguito di un semestre di intense attività volte a concretizzare il piano di internazionalizzazione iniziato nel 2014 che puntava ad aprire un canale di business e commerciale aggiuntivo alla sede centrale italiana nel territorio inglese, considerato strategico per l’instaurarsi di relazioni efficaci con aziende attive nelle aree APAC e MENA oltre che negli Stati EMEA.

Paolo_Frizzi_Ceo_Founder_LibraesvaCome sottolineato in una nota ufficiale da Paolo Frizzi, Ceo&Founder di Libraesva: «La scelta di avvicinarsi anche fisicamente alle aziende e agli utenti sotto minaccia costituisce per noi un milestone importante. È parte della strategia di internazionalizzazione intrapresa qualche anno fa e che trova una sua concretizzazione anche territoriale esattamente dove avevamo rivolto i nostri investimenti».