Iperconvergenza: per quella di NetApp c’è un webinar il 4 maggio

Dopo aver sponsorizzato la prima edizione del Data Innovation Summit di Milano, NetApp si ritrova con VEM sistemi per una nuova iniziativa

Venerdì 4 maggio, alle ore 11, si terrà un webinar per parlare di iperconvergenza. Lo hanno messo a punto NetApp e VEM Sistemi, intente a portare le più recenti innovazioni in tema di tecnologie per la gestione dei dati e della creazione di infrastrutture IT sempre più agili e performanti.

Proprio in questo ambito la partnership tra NetApp e VEM Sistemi trova la sua concreta applicazione, grazie a NetApp HCI, un’offerta tecnologica congiunta.
La soluzione iperconvergente di NetApp, che consente ai clienti di eseguire applicazioni multiple con flessibilità, scalabilità e automazione garantite, sarà, infatti, tra i protagonisti dell’appuntamento fissato nel calendario VEM focus.

In questo modo, dopo la partecipazione in qualità di sponsor della prima edizione del Data Innovation Summit organizzato da The Innovation Group a Milano ieri, le due società tornano a parlare di iperconvergenza.

Nel corso del webinar verrà, infatti, mostrata anche una soluzione customizzata VEM basata su tecnologia HCI e una demo della piattaforma myBIBoard dedicata al monitoraggio e al controllo delle fasi di popolamento di datawarehouse nell’ambito di soluzioni di BI basata su piattaforma Microsoft SQL Server.

Per iscriversi al webinar cliccate QUI.