• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Sara Assicurazioni migra sul multicloud con Megaport
    • Integrity360 acquisisce Holiseum, Adsigo e Nclose
    • Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati
    • La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende
    • AWS Security Hub: SentinelOne è partner promotore
    • Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint
    • Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche
    • L’Iran e le operazioni cyber che minacciano il mondo
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Sempre più riscontri per SAP Customer Experience

    Sempre più riscontri per SAP Customer Experience

    By Redazione BitMAT03/07/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    4 storie di successo dove la soluzione SAP è stata utilizzata per connettersi ai clienti e offrire esperienze uniche personalizzate

    SAP - Qualtrics

    Paladium Hotel Group, l’azienda casearia Emmi Group, il distributore di food and beverage Atlantic Grupa e il produttore di attrezzature tecnologiche per il magazzino Modula hanno adottato la soluzione SAP C/4HANA di SAP Customer Experience per innovare la gestione delle campagne, attuare la trasformazione digitale e offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente.

    SAP C/4HANA fa parte del portafoglio soluzioni di SAP Customer Experience: questa soluzione permette alle aziende di connettere in modo trasparente front end e back end al fine di creare una vista unica del cliente nell’intera azienda, dalle vendite all’assistenza e al commerce, fino ai sistemi di contabilità e alla supply chain. Con una tale mole di dati a disposizione i responsabili di marketing possono ricavare informazioni dettagliate sui clienti per pianificare le azioni di marketing, valutare l’efficacia delle campagne, minimizzare le perdite e attivare offerte istantanee basate su contenuti in grado di offrire esperienze personalizzate.

    SAP permette ai team marketing di assumere decisioni in modo rapido grazie a tool integrati di esplorazione e visualizzazione dei dati.

    Modula S.p.A, azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni per il picking e l’immagazzinamento automatizzati di merci per aziende e magazzini di tutto il mondo, interagisce con una base di clienti B2B. SAP C/4HANA ha aiutato Modula a perfezionare le proprie interazioni mediante la misurazione dell’engagement e l’estrazione di informazioni in tempo reale in ogni fase del customer cycle.

    Palladium Hotel Group è un’azienda spagnola con un’offerta di oltre 13.000 stanze in sei paesi. Grazie a SAP C/4HANA, Palladium ha aumentato il tasso di apertura delle mail del 22% e ridotto del 55% i tempi di creazione delle campagne. Secondo Sergio Zertuche, responsabile marketing e vendite, la missione di Palladium è convertire gli ospiti in sostenitori a vita.

    Tra le organizzazioni che hanno recentemente investito nella soluzione SAP C/4HANA compaiono:

    Atlantic Grupa D.D., una delle maggiori e più dinamiche aziende del sud-est Europa nella distribuzione di cibi e bevande, ha scelto SAP per creare e sviluppare una brand experience omogenea sui canali digitali e i social network.

    Emmi Group opera nello sviluppo, produzione e commercializzazione a livello mondiale di una gamma di prodotti caseari e freschi. L’azienda elvetica utilizza la piattaforma di marketing digitale omnicanale per conoscere i propri consumatori e trasformare i processi e le pratiche di marketing e sfruttare il pieno potenziale della personalizzazione.

     

    SAP C/4HANA SAP Customer Experience
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sara Assicurazioni migra sul multicloud con Megaport

    01/07/2025

    Integrity360 acquisisce Holiseum, Adsigo e Nclose

    01/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025

    L’Iran e le operazioni cyber che minacciano il mondo

    30/06/2025
    Report

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025

    Intelligenza Artificiale al centro delle operazioni IT

    27/06/2025

    Data Center in Italia in espansione, ma non sottovalutiamo le sfide

    24/06/2025

    IA quantistica: la nuova rivoluzione dell’Intelligenza Artificiale

    19/06/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.