Al via una nuova edizione della NSE Italy Xperts Academy di Fortinet

Dal 18 al 20 settembre, a Siena, una tre giorni di workshop a cura dei migliori esperti tecnici di Fortinet

Si terrà nell’esclusiva cornice de La Bagnaia Golf & Spa Resort a Siena, dal 18 al 20 settembre, la nuova edizione della NSE Italy Xperts Academy di Fortinet.

Dedicato ai partner certificati almeno NSE4, l’evento ha come obiettivo fornire tutte le competenze e le conoscenze relative alle soluzioni di sicurezza Fortinet in una tre giorni di workshop di approfondimento e hands-on a cura dei migliori esperti tecnici dello specialista in soluzioni di cybersicurezza integrate e automatizzate.

La NSE Italy Xperts Academy 2018 offre competenze, approfondimenti, sessioni pratiche e demo forniti direttamente dai responsabili di Fortinet per migliorare le proprie conoscenze tecniche e diventare veri esperti di sicurezza.

Sarà l’occasione per condividere pareri, esperienze e opinioni, oltre che incontrare i top partner italiani e i membri della Channel Community di Fortinet.
I posti sono limitati. Per registrarsi e ricevere tutti i dettagli, è possibile contattare questo indirizzo: fortinet.italy@fortinet.com.