L’acceleratore europeo EIT Digital dà il benvenuto a T.NET Italia

La scaleup italiana è ufficialmente entrata tra gli affiliati dell’Istituto Europeo per l’Innovazione e la Tecnologia EIT Digital

T.NET Italia ha annunciato di essere entrato ufficialmente nell’acceleratore europeo di imprese EIT Digital.
L’organizzazione europea, massima espressione dell’innovazione digitale, apre le porte a T.net Italia quale nuovo membro associato.

In questo modo, la scaleup italiana che fornisce infrastrutture e ingegneria per l’innovazione nei settori dello smart farming, dello smart mobility e dei sistemi di trasporto intelligente, entra dunque nel panel selezionato dell’acceleratore europeo

Sarà un’opportunità per lavorare fianco a fianco con la rete di sviluppatori di impresa europea e accelerare il percorso di crescita internazionale.

Con l’ingresso in EIT Digital le aspettative di T.net mirano a una rapida crescita in innovazione, in imprenditoria e nelle strategie commerciali.
Inoltre, seguendo l’approccio sulle Digital Cities di Eit Digital, T.NET Italia aumenterà la propria efficienza nel comprendere i problemi che le città affrontano e i mezzi per risolverli, in particolare creando modelli di business sostenibili.