Nutanix Enterprise Cloud OS è certificata per SAP HANA

Le aziende potranno sfruttare Nutanix e SAP per offrire valore alle proprie organizzazioni. Ecco come

SAP ha certificato la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS con la virtualizzazione AHV per SAP HANA.
L’importante riconoscimento è arrivato nell’ambito del nuovo programma di certificazione HCI di SAP e conferma come la soluzione messa a punto da Nutanix per le infrastrutture iperconvergenti Enterprise Cloud OS con l’hypervisor AHV soddisfa i criteri di SAP per l’esecuzione delle distribuzioni di produzione SAP HANA.

Nello specifico, Nutanix ha dimostrato di possedere le prestazioni e la scalabilità necessarie per implementazioni di successo di SAP HANA, oltre a semplici operazioni Day-2 degli ambienti SAP. Ciò include la capacità di fornire velocità di produzione superiori con una latenza minima, oltre a garantire un'elevata disponibilità durante periodi di utilizzo intenso del database.

In tal senso, la certificazione per SAP HANA offre ai clienti un’opzione di infrastruttura più moderna. Le aziende potranno sfruttare Nutanix e SAP per offrire valore alle proprie organizzazioni potenziando i servizi database, l’elaborazione analitica, lo sviluppo di app e altro ancora, con prestazioni prevedibili e scalabilità lineare.

Le aziende che utilizzano le soluzioni SAP saranno in grado di sfruttare la piattaforma Nutanix Enterprise Cloud OS in ambienti di produzione e non per un rapido provisioning, gestione e scalabilità semplificata dell’infrastruttura IT per un time-to-value più rapido per SAP HANA e altre applicazioni SAP.