I CIO di AUSED parlano di Dynamics User Group Italia

Il mondo del CRM Dynamics al centro dell’ottavo appuntamento con i “First Thursday” organizzato giovedì 8 novembre, dalle ore 18, a Milano

Giovedì 8 novembre, a partire dalle ore 18, in via Copernico 38, a Milano, si svolgerà l’ottavo appuntamento con i “First Thursday” organizzati dall’Associazione di CIO AUSED.

Protagonista di questo nuovo evento, sarà il Dynamics User Group Italia che, nell’ambito degli incontri chiamati “First Thursday” vedrà una serie di Chief information officer confrontarsi con il sistema dell’offerta e il mondo della ricerca per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico.

Strutturati come veri e propri incontri informali, senza microfoni né fotografi, i “First Thursday” che si svolgono nella sala 637 al sesto piano toccheranno questa volta una serie di temi inerenti il mondo del CRM Dynamics.

Oltre a un Data Quality “ready-to-go”, nell’incontro col DUGIT si parlerà anche di qualità nei contesti Customer relationship management, di scenari, di funzionalità e di esperienze, ma anche di Advanced Analytics “fast & cheap” sui dati Dynamics NAV, su come estrarre nuovo valore dai dati ERP, semplificare il flusso analitico end to end, fare Data Warehousing automatico e fissare KPI per diverse funzioni aziendali.

I relatori di questo ottavo incontro saranno Stefano Antonelli, Direttore Tecnico di Nodes, e Lorenzo Drago, Marketing & Comunicazione di Nodes.
L’incontro sarà moderato dal Consigliere AUSED Stefano Lombardi.

Per iscrivervi, cliccate QUI.