Tellia Carrier sceglie SUPERNAP per il PoP di Milano

Nel datacenter di colocation Tier 4 situato a Siziano (MI), risiederà il servizio Cloud Connect di Telia Carrier

Telia Carrier ha annunciato un nuovo Cloud Connect PoP nel datacenter di SUPERNAP Italia, vicino a Milano.

Il servizio Cloud Connect di Telia consente alle aziende di connettersi direttamente al backbone in fibra di Telia Carrier e di accelerare la connettività verso i servizi cloud, ovunque si trovino nel mondo.

Con connessioni multiple ai principali cloud, e la sicurezza di circuiti Ethernet dedicati e certificati MEF CE2.0, Cloud Connect offre controllo, flessibilità e scalabilità senza precedenti.

Farlo dal datacenter SUPERNAP significa scegliere una location ideale per la resilienza, l’affidabilità e la sicurezza ineguagliabili della struttura.

SUPERNAP Italia, infatti, è un datacenter di colocation Tier 4, modulare, carrier-neutral, situato a Siziano, a venti chilometri dal centro di Milano. Ha aperto il suo primo settore nel 2016 e da allora continua a crescere, fornendo colocation e connettività a piccole-medie imprese italiane, grandi società internazionali, OTT e cloud e managed service provider, tutti integrati nel cosiddetto Ecosistema SUPERNAP.

Non a caso, con così tante aziende che scelgono di utilizzare il cloud per conservare dati aziendali critici, ospitare applicazioni o implementare le proprie app aziendali, la connettività affidabile, scalabile e a bassa latenza è diventata un tema critico.

Da qui la proposta dei servizi di Telia Carrier Cloud Connect ora immediatamente disponibili presso SUPERNAP Italia a tariffe competitive e flessibili.