Appuntamento con Meet Talentia 2019

Il 31 maggio, presso Terrazza Martini a Milano, Talentia Software presenterà la sua nuova Financial Suite

C’è Talentia Financial Suite al centro dell’appuntamento fissato per venerdì 31 maggio da Talentia Software che, presso Terrazza Martini a Milano, presenterà la nuova versione della sua piattaforma di Corporate Performance Management.

Si tratta di una soluzione intuitiva che offre un’ampia gamma di funzionalità uniche per i CFO, consentendo loro di affrontare le sfide legate alla gestione delle performance e sostenendo gli obiettivi di crescita dell’azienda.

In particolare, nella nuova Talentia Financial Suite sono stati potenziati gli indicatori dei processi tipici del settore finance e vengono offerte analisi incrociate dei dati e nuove regole di allocazione del processo di budget su base temporale. È prevista inoltre una gestione multidimensionale più ampia nel budget HR e nel consuntivo dei costi, così come sono incluse dashboard personalizzabili nella homepage di ogni utente, e molto altro ancora.

Come riferito in una nota ufficiale da Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software: «Volevamo mettere l’utente al centro della nostra soluzione. Le imprese oggi devono adeguarsi velocemente al contesto sociale, politico ed economico che diventa sempre più complesso, e riteniamo che le risorse finanziarie e umane siano i pilastri per agevolare i processi di trasformazione digitale. Con la nuova Financial Suite supportiamo le funzioni trasversali nel diventare più agili, liberandole dalle attività quotidiane noiose e ripetitive, trasformandole in business partner».

Le testimonianze di clienti del calibro di Casillo Group, 3 New, Elettra Investimenti presenti all’evento ne sono un’ulteriore conferma.