Sicurezza e compliance su tutte la linea Proofpoint

Rinnovata la protezione da attacchi mirati con nuove funzionalità di threat intelligence, cloud application security e fraud detection

Una serie innovazioni incentrate sulle persone in tema di sicurezza e compliance è stata annunciata da Proofpoint decisa a proteggere meglio le risorse più importanti dei propri clienti.

Nello specifico, lo specialista nelle soluzioni di security e compliance di nuova generazione che reinveste circa il 20% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo, ha annunciato numerosi miglioramenti riguardanti aree critiche, tra cui cloud application security, information protection, deep threat intelligence, compliance, email authentication e formazione del personale.

Queste innovazioni rientrano nelle seguenti tre categorie di prodotti: cybersecurity, compliance e security awareness training.

Come riferito in una nota ufficiale da Ryan Kalember, executive vice president of Cybersecurity Strategy di Proofpoint: «I cybercriminali prendono di mira persone specifiche all’interno delle strutture aziendali, molte delle quali potrebbero non essere già una priorità per i team di sicurezza. Le organizzazioni di tutto il mondo hanno bisogno di una protezione avanzata con controlli adattivi e una formazione eccezionale per fermare gli attacchi persistenti e i rischi di conformità».