Rubrik e NetApp estendono il data management policy-based alle architetture cloud

Rubrik Cloud Data Management per NetApp StorageGRID consente ai clienti di ottimizzare la gestione del ciclo di vita dei dati e di scalare in modo lineare quando richiesto

Rubrik, azienda attiva nel Multi-Cloud Data Control, lancia con NetApp, specializzata in tema di dati per l’hybrid cloud una nuova soluzione congiunta che si chiama Rubrik Cloud Data Management per NetApp StorageGRID.

La soluzione combina la piattaforma Rubrik con uno storage a oggetti di livello enterprise per automatizzare la gestione del ciclo di vita dei dati attraverso la semplice console di controllo di Rubrik, utilizzando StorageGRID come target cloud-scale di archiviazione a oggetti. Questo consente alle aziende di trovare e ripristinare rapidamente macchine virtuali, database, file e altro ancora, indipendentemente dalla loro posizione – in Rubrik, in StorageGRID o nel cloud pubblico.

Rubrik Cloud Data Management per NetApp StorageGRID offre automazione policy-based per semplificare tutti gli aspetti del data management e consentire una ricerca globale a livello di file, fornendo ai clienti accesso immediato a enormi quantità di dati non strutturati. Tra le principali funzionalità di questa soluzione congiunta vi sono:

• Semplicità policy-based: Rubrik Cloud Data Management per NetApp StorageGRID offre un motore di policy che automatizza la gestione del ciclo di vita dei dati, ottimizzando al tempo stesso prestazioni, latenza, costi e compliance.
• Scalabilità cost-effective: i clienti possono gestire con semplicità la crescita rapida dei dati, evitando per i dati secondari e in archivio costosi forklift upgrade. Una scalabilità lineare consente ai team di crescere con il ritmo desiderato.
• Mobilità nel cloud: i team IT possono migrare con semplicità verso il proprio cloud provider di riferimento e spostare archivi NAS anche da petabyte direttamente su NetApp StorageGRID.