Software AG lancia WebMethods.io B2B Cloud-Based

L’ultima novità nel suo portafoglio di integrazione B2B migliora la gestione dei partner e l’efficienza operativa

Software AG ha presentato ufficialmente webMethods.io B2B, new entry del suo portafoglio di integrazione B2B, che consente agli utenti di acquisire rapidamente partner e scambiare documenti utilizzando l’EDI tradizionale o standard più recenti API-based.

Con webMethods.io B2B, gli utenti possono ora assicurare la transazione puntuale e accurata dei documenti aziendali importanti, razionalizzando allo stesso tempo la supply chain, accelerando l’order-to-cash e aumentando la soddisfazione dei clienti.

Il nuovo prodotto offre una potente suite di funzionalità, tra cui oltre 14.000 tipi di documenti EDI pronti all’uso e funzionalità di gestione dei partner altamente flessibili. Rilasciato come parte di webMethods.io, un’offerta iPaaS multi-cloud, webMethods.io B2B elimina la necessità per gli utenti di eseguire aggiornamenti, manutenzione o correzioni e li aiuta a migliorare l’efficienza, la velocità, la sicurezza e la flessibilità della propria organizzazione.

Più di 1.700 aziende globali, tra cui 7-Eleven, Staples, Commerzbank, Tory Burch e Tractor Supply utilizzano attualmente la piattaforma B2B di Software AG on-premise, WebMethods Trading Networks, per migliorare l’efficienza operativa e gestire con successo i rapporti con clienti e terze parti.

Nello specifico, il nuovo webMethods.io B2B cloud-based offre:

  • Maggiore produttività con un’interfaccia utente chiara, facile da navigare e intuitiva.
  • Onboarding rapido, che consente al personale line-of-business di configurare rapidamente nuovi partner.
  • Gestione dei partner commerciali semplificata con funzionalità self-service.
  • Transazioni B2B API-based per integrare gli standard EDI tradizionali.
  • Oltre 14.000 tipi di documenti supportati tramite protocolli industriali standard.
  • Controllo e monitoraggio centralizzati per tutte le attività, comunicazioni e transazioni dei partner.
  • Connettività ibrida e orchestrazione del servizio tramite l’integrazione webMethods.io.
  • Capacità di ridurre e controllare i costi B2B attraverso un modello pay-as-you-grow.

Come riferito in una nota ufficiale da Stefan Sigg (nella foto), Chief Product Officer di Software AG: «WebMethods.io B2B offre un ambiente ricco e di nuova generazione per l’integrazione B2B e la gestione dei partner commerciali. Con questa versione, i nostri utenti sono in grado di incrementare la speed-to-market rispettando prontamente e accuratamente i service-level-agreements per tutti i clienti e i partner terzi».