V6R2014: release per il 3D

Dassault Systèmes rende disponibile la release V6R2014 anche in modalità SaaS, per settori industriali e categorie di utenti specifici

Dassault Systèmes ha annunciato la V6 Release 2014, che comprende una nuova offerta cloud e novità per i vari brand. La release offre una nuova interfaccia di navigazione unificata per tutta la piattaforma 3DExperience, sia con installazione presso il cliente, sia in ambito cloud pubblico o privato.
L’azienda specializzata nelle tecnologie di realtà virtuale, simulazione in 3D e software per la progettazione e la gestione del ciclo di vita del prodotto, rende disponibile la release V6R2014 anche in modalità SaaS (Software As A Service), per settori industriali e categorie di utenti specifici. Essa comprende Catia Concept Creative Design, Mechanical Design, Machine Equipment Design, Showreel Experience e Mechanical & Shape Engineering. Dell’offerta SaaS fanno inoltre parte, tra gli altri, SoliWorks Mechanical Conceptual, Delmia Assembly Planning e Milling Machining, oltre a Enovia Program Management ed Engineering BOM Management.

L’annuncio odierno rappresenta un punto di svolta nella storia di Dassault Systèmes ed è il risultato del nostro impegno costante per offrire valore e innovazione ai nostri clienti. É anche un annuncio ‘cloud’, anche se il cloud è principalmente un’infrastruttura e una modalità di fornitura. Il cloud è un modo di lavorare, è il luogo in cui i consumatori esprimono esigenze, idee e riscontri – ha spiegato Bernard Charlès, presidente e Ceo di Dassault Systèmes – È il luogo in cui viene promossa l’innovazione e dove le idee prendono forma. La piattaforma 3DExperience libera e rende disponibile questo enorme potenziale, offrendo ai nostri clienti una visione olistica, completa e unificata della loro attività e del loro ecosistema, per creare esperienze migliori per i loro consumatori finali”.