• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Camst group aggiorna e migra il suo ERP sul cloud di SAP
    • La sicurezza aziendale dipende dalla user experience
    • Bancomat rafforza le relazioni con i clienti insieme a Salesforce
    • Gamaredon intensifica le campagne contro l’Ucraina
    • Sicurezza informatica e privacy nell’era dell’AI
    • Manutenzione delle infrastrutture digitali ai tempi dell’AI
    • Come proteggere il copyright e rafforzare il brand delle immagini digitali: consigli per fotografi, designer e piccole imprese
    • Nasce Rai Way Cloud Object Storage: una partnership con Cubbit per offrire nuovi servizi edge-to-cloud in tutta Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»ServiceNow: nuova strategia per le soluzioni verticali

    ServiceNow: nuova strategia per le soluzioni verticali

    By Redazione LineaEDP05/02/20203 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il focus iniziale riguarderà il settore bancario e quello delle telecomunicazioni. Per soddisfare le esigenze di digital transformation di questi mercati, ServiceNow espande anche le partnership con Deloitte e Accenture

    now platform servicenow

    ServiceNow annuncia una nuova strategia per le soluzioni verticali con l’obiettivo di sostenere la trasformazione digitale delle aziende e creare valore. ServiceNow si focalizzerà inizialmente sullo sviluppo di soluzioni per i settori bancario e delle telecomunicazioni e collaborerà con partner strategici per distribuire le soluzioni e integrarle presso gli ambienti e le infrastrutture dei clienti.

    “Ogni azienda vuole offrire grandi esperienze per guidare e influenzare la customer loyalty, creando allo stesso tempo un forte coinvolgimento dei dipendenti” ha affermato Bill McDermott, president and CEO, ServiceNow “. Aziende di ogni settore scelgono ServiceNow per trasformare il proprio business, liberare la produttività e sostenere l’innovazione. Creando soluzioni specifiche per un settore, che vengono distribuite attraverso un modello partner-led, siamo in grado di indirizzare quelle sfide uniche che le aziende affrontano nei mercati verticali, nel momento in cui vogliono trasformare il proprio business”.

    Le nuove soluzioni ServiceNow per il settore bancario semplificheranno le operazioni middle-to-back e aiuteranno le banche a muoversi alla velocità del business digitale, fornendo una customer experience senza soluzione di continuità in tutta l’azienda e indirizzando così la customer loyalty. Le nuove soluzioni per le telecomunicazioni, invece, allineeranno il servizio clienti e la service assurance per trasformare il modo in cui i communication service provider forniscono una grande esperienza cliente, nel momento in cui anticipano le criticità e le risolvono in maniera proattiva, massimizzando nello stesso momento la disponibilità e la qualità del servizio.

    Estensione delle partnership con Deloitte e Accenture

    ServiceNow amplia le partnership con Deloitte e Accenture per rispondere alle sfide dei settori verticali. Deloitte diventerà “Lead Launch” Partner per la soluzione ServiceNow dedicata al settore bancario e collaborerà con ServiceNow per implementare i nuovi workflow che trasformeranno il modo in cui operano le banche. Deloitte era già Lead Launch Partner per la soluzione ServiceNow Finance Close Automation, annunciata in occasione dell’evento Knowledge 2019.

    “I nostri clienti finance vogliono sfruttare la tecnologia per migliorare la customer experience e le banche in particolare devono trasformare le operazioni in back ground per raggiungere questo obiettivo il più velocemente possibile”. ha affermato Brian Johnston, Financial Services Industry Leader, and Principal, Deloitte Consulting LLP. “Come parte della nostra collaborazione strategica con ServiceNow, combiniamo il nostro know how relativo al settore con la loro piattaforma cloud intelligente e intuitiva, per offrire soluzioni che aiutano i nostri clienti finance a raggiungere la velocità del business digitale”.

    Accenture diventerà “Lead Launch” partner per quanto riguarda la soluzione dedicata al mercato delle telecomunicazioni e aiuterà le aziende a guidare la digital transformation attraverso flussi di lavoro purpose-built. Accenture supporterà la roadmap dei prodotti ServiceNow e creerà workflow digitali specifici per le telco, con l’obiettivo di fornire grandi esperienze che supportino il networking software defined, vitale per i nuovi servizi connessi abilitati dal 5G.

    “Il 5G è tra le priorità maggiori e gli investimenti più significativi per i service provider, che cercano quindi un vantaggio competitivo ottenendo un’agilità e scalabilità maggiore nel moderno mondo cloud-first”. ha dichiarato Peters Suh, North America Communications Industry Lead at Accenture. “Attraverso la nostra partnership di ecosistema con ServiceNow, siamo posizionati al meglio per aiutare le aziende a migliorare le soluzioni e supportare la transizione dell’industria delle telecomunicazioni”.

    Le soluzioni ServiceNow per i settori bancario e delle telecomunicazioni saranno disponibili nel corso del 2020. L’azienda prevede di annunciare soluzioni per altri mercati, incluso il manufacturing, sanità, media e altri.

    ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Camst group aggiorna e migra il suo ERP sul cloud di SAP

    11/07/2025

    Bancomat rafforza le relazioni con i clienti insieme a Salesforce

    11/07/2025

    Gamaredon intensifica le campagne contro l’Ucraina

    11/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    La sicurezza aziendale dipende dalla user experience

    11/07/2025

    Gamaredon intensifica le campagne contro l’Ucraina

    11/07/2025

    Cybersecurity e AI: in bilico tra rischi e opportunità

    10/07/2025

    IA cloud-based e il pericolo nascosto della “Shadow AI”

    09/07/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.