• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda
    • Dedagroup cresce in Toscana
    • Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali
    • Il Public Cloud Netalia abilitato da ACN
    • Multi-cloud networking tra sfide e opportunità
    • Auger di Allied Telesis monitora le prestazioni di rete
    • L’aggiornamento tecnologico s’ha da fare
    • Email Archive di Retarus: perché conviene
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»Con Dynatrace rilevamento automatico delle anomalie
    Tecnologia

    Con Dynatrace rilevamento automatico delle anomalie

    Di Redazione LineaEDP18/02/2020Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dynatrace ha aggiunto il rilevamento e l’analisi delle anomalie dei KPI aziendali per favorire migliori esperienze utente e risultati di business

    Dynatrace ha annunciato nuovi miglioramenti del suo modulo Digital Business Analytics. Il motore di intelligenza artificiale di Dynatrace, Davis, è stato ampliato per elaborare i KPI di business, come l’andamento delle entrate, le conversioni e l’abbandono dei clienti.

    Inoltre, Dynatrace ora consente l’integrazione con un clic con le soluzioni di web analytics più popolari, tra cui Adobe Analytics. Questi miglioramenti facilitano il rilevamento automatico della causa principale delle anomalie che incidono sul business e forniscono alle organizzazioni risposte e insight precisi in modo da poter offrire digital experience eccellenti e risultati di business migliori.

    I nuovi miglioramenti al modulo Digital Business Analytics di Dynatrace includono:

    • AI migliorata con KPI di business – il motore di intelligenza artificiale di Dynatrace, Davis, ora elabora i dati aziendali, come l’andamento delle entrate, le conversioni e l’abbandono dei clienti, da un insieme allargato di fonti di dati che includono log, servizi e metriche personalizzate. Questo offre risposte ancora più precise e basate sull’intelligenza artificiale, consentendo ai team di andare oltre quel che sta accadendo per capire esattamente perché sta accadendo.
    • Rilevamento delle anomalie del business in tempo reale – Dynatrace fornisce alert automatici e in tempo reale su anomalie che incidono sul business utilizzando metriche aziendali critiche, tra cui revenue, adozione di funzionalità, passaggi di conversione e diagrammi di segmentazione come lo stato di fidelizzazione dei clienti, geolocalizzazione e dati sulla soddisfazione degli utenti. Di conseguenza, i team possono identificare e risolvere proattivamente i problemi prima che i clienti ne vengano impattati.
    • Integrazione automatica delle web analytic – Dynatrace ora consente l’integrazione in un clic con i più popolari strumenti di analisi web, tra cui Adobe Analytics e altri servizi. Questo consente alle organizzazioni di utilizzare criteri di segmentazione provenienti da questi strumenti di analisi web per creare visualizzazioni simili in Dynatrace. Questo contesto di business condiviso rende più semplice per i team ottimizzare la customer experience e le funzionalità dell’applicazione, contribuendo a garantire una risoluzione proattiva dei problemi e migliori risultati di business.

    Come riferito in una nota ufficiale da Steve Tack, SVP of Product Management di Dynatrace: «L’aggiunta di KPI di business al nostro motore di intelligenza artificiale, Davis, non solo sblocca i dati critici, ma fornisce anche alle organizzazioni gli insight dettagliati e le risposte necessarie per agire prima che il business venga influenzato negativamente».

    Secondo Jim Hinze, Director of Software Engineering di Exeter Finance: «Dynatrace Digital Business Analytics ci offre un’ulteriore visibilità sul comportamento degli utenti, in modo da poter affrontare i problemi prima che impattino la customer experience. Fin dal primo giorno di utilizzo, siamo stati in grado di determinare che la causa principale di un recente calo dei pagamenti programmati era dovuta a un errore delle prestazioni del sito Web. Risultati di business immediati come questo entusiasmano le persone rispetto a quello che stiamo facendo e migliorano la collaborazione tra i nostri team business e IT».

     

    Digital Business Analytics Dynatrace
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Auger di Allied Telesis monitora le prestazioni di rete

    01/06/2023

    ESET è tra i top vendor dell’endpoint security

    31/05/2023

    Ansible più accessibile a tutta l’azienda

    30/05/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Defence Tech

    Email Archive di Retarus: perché conviene

    01/06/2023

    Massiccia campagna malspam: colpita anche l’Italia

    31/05/2023

    Il ransomware guida la professionalizzazione del crimine informatico

    31/05/2023

    Sostenibilità e servizi di sicurezza, un equilibrio possibile

    31/05/2023
    Report

    Le PMI europee investono in tecnologia

    26/05/2023

    Sviluppatori: nove su dieci sono al limite della capacità produttiva

    26/05/2023

    Spring: le architetture moderne continuano a crescere

    22/05/2023

    Network aziendale al centro della digital transformation

    17/05/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda

    01/06/2023

    Dedagroup cresce in Toscana

    01/06/2023

    Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare