Il grido di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ai suoi clienti: #NoiCiSiamo

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dimostra concretamente ai propri clienti la vicinanza con un fitto e dettagliato programma a distanza di supporto, formazione, approfondimento delle normative, utilizzo avanzato dei software per garantire la continuità dell’attività. Anche con uno sguardo strategico alla ripresa

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha lanciato un dettagliato e fitto programma di sostegno, supporto e formazione ai commercialisti e professionisti italiani costretti all’isolamento e al lavoro da remoto che favorisca la continuità più naturale possibile dell’intenso lavoro professionale.

L’iniziativa, online alla pagina dedicata del sito di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, offre ai commercialisti e professionisti italiani contenuti in costante aggiornamento e azioni specifiche per mantenere l’efficienza, l’efficacia e la sicurezza del loro lavoro.

A tutti i professionisti interessati e per le diverse aree di attività professionale, vengono offerte soluzioni dedicate all’efficiente lavoro smart che può contribuire a mantenere vivo il contatto con i collaboratori e i clienti. Inoltre si potrà partecipare a webinar formativi, di approfondimento e applicativi gratuiti sia sulle numerose soluzioni digitali che su temi d’attualità legati all’emergenza Covid-19, oltre che a un mondo di contenuti e articoli dedicati ai temi di drammatica attualità.

Per poter accedere ai webinar programmati è sufficiente una semplice iscrizione online. Si potranno quindi approfondire le più recenti disposizioni normative o sviluppare competenze su argomenti di grande attualità perché gestiti, nell’attuale situazione di isolamento sociale, da remoto.

“Smart Working: come fruire dei contributi a fondo perduto”, “La digitalizzazione dello Studio e la conservazione sostitutiva”, “Nuove opportunità di business per il professionista digitale”, piuttosto che “Gestire lo scambio documentale” o “Gestire la condivisione dei cedolini paga” sono solo alcuni degli argomenti che l’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco” offre a tutti i professionisti italiani.

Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia conferma che “abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e fornitori e continueremo a offrire le nostre soluzioni tecnologiche e servizi innovativi senza interruzione, mantenendo la professionalità e la dedizione di sempre.”

L’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco” intende fornire un aiuto tangibile a sostegno dei professionisti italiani, impegnati nel mantenimento dell’efficienza, efficacia e sicurezza delle proprie attività.
Le diverse azioni e iniziative di formazione e approfondimento, anche operativo, saranno a disposizione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e anche oltre.