• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale
    • IA e personalizzazione delle esperienze digitali
    • Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI
    • RETN annuncia una nuova tratta ad alte prestazioni tra Milano e Padova
    • Cloud: cosa sta cambiando con l’AI?
    • Cloud security: un acceleratore verso crescita e innovazione
    • Vertiv Academy: il training center di Vertiv per gli ingegneri in EMEA
    • Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    By Redazione LineaEDP13/08/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Comdata Smart Hub: un modello di customer management best-in-class per la nuova era del lavoro da remoto

    COMDATA_infographic

    Comdata, provider di servizi innovativi nel Customer Management a livello globale, ha sviluppato un nuovo modello di soluzioni per il customer management BPO nell’era del lavoro da remoto, con l’obiettivo di soddisfare i bisogni dei propri clienti e l’ambizione di prevedere le necessità dei consumatori, in qualsiasi luogo nel mondo e per ogni settore industriale: Comdata Smart Hub.

    Questo nuovo modello di customer management è in grado di mettere al proprio centro sia le necessità delle aziende sia le aspettative dei consumatori, grazie a una migliore integrazione tra gestione delle operazioni, sicurezza dei dati e continuità operativa nel contesto del “new normal”.

    Comdata ha consolidato la propria esperienza nel lavoro da remoto, implementato durante la pandemia, e l’ha trasformata in un modello che potrà essere adottato in via permanente, facendo leva su un grande numero di dipendenti altamente qualificati e operativi da remoto.

    Ogni dipendente è dotato degli strumenti digitali più innovativi per la customer interaction: grazie al cloud, i clienti possono interagire virtualmente con i team di Comdata in ogni momento, in modo da ottenere soluzioni a misura delle richieste dei consumatori. Comdata ha sviluppato internamente questa complessa rete di interazioni grazie alla sua Digital Division, essendo convinta da tempo che la tecnologia debba agire in modo impercettibile per favorire un’esperienza senza soluzione di continuità ai consumatori nella loro customer journey, garantendo inoltre i più alti standard di sicurezza. Comdata Smart Hub è stato sviluppato sulla base delle migliori pratiche per processi di selezione e inserimento del personale, formazione e coaching da remoto. Inoltre, Comdata Smart Hub permette di estendere il modello di customer management tradizionale, fisico e in loco, in un ambiente virtuale e iperconnesso.

    “Comdata ha colto le “lezioni” della pandemia e le ha trasformate in un modello innovativo e avanzato, Comdata Smart Hub. Questo nuovo modello promuove un cambiamento olistico nel customer management BPO, proponendo un mix equilibrato che contempla, da un lato, le più elevate competenze delle nostre risorse e l’attenzione alle loro esigenze personali e, dall’altro, l’uso delle tecnologie più innovative. In questo modo, Comdata Smart Hub è in grado di rispondere alle crescenti aspettative delle imprese di tutto il mondo e di ogni settore in termini di flessibilità e soluzioni sempre più personalizzate”, afferma Alessandro Zunino, CEO del Gruppo Comdata.

     

    Comdata Comdata Smart Hub
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale

    03/07/2025

    IA e personalizzazione delle esperienze digitali

    03/07/2025

    RETN annuncia una nuova tratta ad alte prestazioni tra Milano e Padova

    03/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.