• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Camst group aggiorna e migra il suo ERP sul cloud di SAP
    • La sicurezza aziendale dipende dalla user experience
    • Bancomat rafforza le relazioni con i clienti insieme a Salesforce
    • Gamaredon intensifica le campagne contro l’Ucraina
    • Sicurezza informatica e privacy nell’era dell’AI
    • Manutenzione delle infrastrutture digitali ai tempi dell’AI
    • Come proteggere il copyright e rafforzare il brand delle immagini digitali: consigli per fotografi, designer e piccole imprese
    • Nasce Rai Way Cloud Object Storage: una partnership con Cubbit per offrire nuovi servizi edge-to-cloud in tutta Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Featured»Oracle aiuta ENGIE a gestire i suoi 170.000 dipendenti

    Oracle aiuta ENGIE a gestire i suoi 170.000 dipendenti

    By Redazione LineaEDP07/01/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ENGIE, fornitore globale di energia e servizi a basse emissioni di carbonio, utilizza Oracle HCM Fusion Cloud (la soluzione Cloud di Human Capital Management) per proseguire nella sua trasformazione, anche in termini di risorse umane

    Oracle-Engie

    ENGIE, gruppo globale di origine francese che fornisce energia e servizi a basse emissioni di carbonio, sta estendendo la sua trasformazione in ambito risorse umane con Oracle Fusion Cloud Human Capital Management (HCM) per dare supporto ai suoi 170.000 dipendenti. ENGIE ha costruito la sua politica delle risorse umane attorno ad alcuni elementi fondamentali come il dialogo aperto, il miglioramento continuo e la condivisione di best practice.

    ENGIE ha ampliato l’uso di Oracle Cloud HCM per sfruttare le nuove funzionalità di intelligenza artificiale (AI) e di machine learning (ML) nelle applicazioni Oracle Fusion Cloud. Utilizzando i dati delle risorse umane per il supporto al recruiting, lo sviluppo delle competenze o la mobilità interna, Oracle aiuta ENGIE nell’empowerment dei propri dipendenti nel proprio lavoro e durante la carriera attraverso un unico sistema di gestione HR basato sul cloud, connettendo dati provenienti da più linee di business, precedentemente scollegati.

    “Stiamo lavorando con ENGIE e innovando per aiutare i suoi team HR e i suoi dipendenti a soddisfare le esigenze di un ambiente di lavoro in continua evoluzione”, afferma Karine Picard, Country Leader di Oracle Francia e VP Business Development Applications. “Oracle è in una posizione unica per fornire una soluzione per le risorse umane completa e globale e aiutare ENGIE a standardizzare processi come la gestione delle informazioni sui dipendenti, il recruitment, la formazione, la gestione delle performance, come anche i piani di successione e lo sviluppo di carriera”.

    ENGIE Oracle
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Camst group aggiorna e migra il suo ERP sul cloud di SAP

    11/07/2025

    La sicurezza aziendale dipende dalla user experience

    11/07/2025

    Bancomat rafforza le relazioni con i clienti insieme a Salesforce

    11/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    La sicurezza aziendale dipende dalla user experience

    11/07/2025

    Gamaredon intensifica le campagne contro l’Ucraina

    11/07/2025

    Cybersecurity e AI: in bilico tra rischi e opportunità

    10/07/2025

    IA cloud-based e il pericolo nascosto della “Shadow AI”

    09/07/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.