Check Point Harmony Endpoint è la prima soluzione unificata che consente una connettività sicura a chiunque lavori a distanza e offre una protezione totale degli endpoint per gli utenti su qualsiasi dispositivo.

Check Point Harmony protegge sia i dispositivi aziendali sia quelli BYOD, e le connessioni Internet da attacchi noti e zero-day, dando al contempo accesso Zero-Trust alle applicazioni aziendali in un’unica soluzione facile da gestire.

In particolare, il modulo Check Point Harmony Endpoint che protegge i PC degli utenti da ransomware, phishing e malware e riduce al minimo l’impatto delle violazioni grazie alla capacità di rilevamento e risposta autonoma, è stata riconosciuta da parte di AV-TEST Top Product per quanto riguarda la protezione aziendale endpoint.

Nello specifico, la soluzione di Check Point ha ottenuto un punteggio di 17.5 su 18, che è il punteggio massimo definito dai parametri di AV-TEST. La valutazione si basa sui criteri di protezione, performance e usability negli ambienti di Windows 10 (64-bit).