• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda
    • Dedagroup cresce in Toscana
    • Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali
    • Il Public Cloud Netalia abilitato da ACN
    • Multi-cloud networking tra sfide e opportunità
    • Auger di Allied Telesis monitora le prestazioni di rete
    • L’aggiornamento tecnologico s’ha da fare
    • Email Archive di Retarus: perché conviene
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»News»CIO Club Italia rafforza la missione degli IDC Forum
    News

    CIO Club Italia rafforza la missione degli IDC Forum

    Di Redazione LineaEDP19/01/2023Updated:18/01/2023Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’accordo siglato tra IDC e CIO Club Italia mira a promuovere e arricchire di valore gli IDC Forum che si terranno a Milano e Roma nel 2023

    IDC ha annunciato la firma di un accordo strategico con CIO Club Italia per una collaborazione annuale a livello nazionale.

    Insieme, le due realtà lavoreranno per promuovere e arricchire di valore gli IDC Forum che si terranno a Milano e Roma nel corso del 2023, mediante la partecipazione diretta degli associati di CIO Club Italia, anche in qualità di speaker, agli eventi in programma.

    Gli IDC Forum (oltre 70 in Italia nel 2022, con la partecipazione di oltre 3.300 decisori IT aziendali, 210 speaker e 110 sponsor) sono eventi di mezza o intera giornata con sessioni plenarie, talk show e iniziative di networking che rappresentano momenti di conoscenza e confronto per gli IT e business leader delle imprese italiane sulle più importanti sfide tecnologiche, attuali e future.

    L’accordo include i seguenti appuntamenti:

    • IDC Future of Work, 22 marzo, Milano
    • IDC Future of Digital Infrastructure, 4 maggio, Milano
    • IDC Industry Day (Manufacturing, Utilities, Finance), 8 giugno, Milano
    • IDC Security, 20 giugno, Milano
    • IDC Industry Day (Government, Telco), 21 settembre, Roma
    • IDC Future of Data, 17 ottobre, Milano
    • IDC CIO Forum, 23 novembre, Milano

    La partnership vedrà anche la realizzazione di un’indagine condotta da IDC Italia su un campione territoriale di membri dell’associazione. I risultati dell’indagine saranno presentati in occasione dell’IDC CIO Forum del 23 novembre a Milano e discussi in un’apposita sessione dell’evento con la partecipazione dei delegati dell’associazione. L’indagine IDC-CIO Club Italia e le principali evidenze emerse durante l’evento saranno inoltre oggetto di un documento rilasciato a tutti i partecipanti.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Barbara Cambieri, Group VP, Head of European Events Business & General Manager, IDC Italy: «La partnership con CIO Club Italia ci permetterà di rafforzare la missione degli eventi IDC: offrire alla nostra community di CIO e Digital Leaders italiani occasioni di incontro e confronto per orientarsi in un mercato sempre più volatile e incerto».

    A sua volta, secondo Pasquale Testa, Presidente del CIO Club Italia: «Gli eventi IDC sono indispensabili per tutti quei CIO e IT manager che oggi affrontano la trasformazione digitale in azienda. Quest’anno patrocineremo ogni loro evento su Milano e Roma, sperando di organizzarne poi qualcuno anche al Sud Italia in futuro, permettendo ai nostri iscritti, oltre 1.000 sul territorio nazionale e in forte crescita in ogni regione, di beneficiare di momenti di altissima qualità e spessore».

    CIO Club Italia è un’associazione di Chief Information Officer (CIO) e altri dirigenti delle tecnologie dell’informazione (IT) in Italia. Il club mira a fornire ai propri membri un forum per discutere e condividere le sfide e le opportunità del settore IT, nonché a promuovere lo scambio di conoscenze e di esperienze.

    Chief Information Officer CIO CIO Club Italia IDC IDC Forum
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda

    01/06/2023

    Dedagroup cresce in Toscana

    01/06/2023

    L’aggiornamento tecnologico s’ha da fare

    01/06/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Manager in 9 minuti: Daniele Lopizzo
    Defence Tech

    Email Archive di Retarus: perché conviene

    01/06/2023

    Massiccia campagna malspam: colpita anche l’Italia

    31/05/2023

    Il ransomware guida la professionalizzazione del crimine informatico

    31/05/2023

    Sostenibilità e servizi di sicurezza, un equilibrio possibile

    31/05/2023
    Report

    Le PMI europee investono in tecnologia

    26/05/2023

    Sviluppatori: nove su dieci sono al limite della capacità produttiva

    26/05/2023

    Spring: le architetture moderne continuano a crescere

    22/05/2023

    Network aziendale al centro della digital transformation

    17/05/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    SAS: la potenza degli analytics e dell’AI al servizio della tua azienda

    01/06/2023

    Dedagroup cresce in Toscana

    01/06/2023

    Polo Strategico Nazionale: al via la migrazione per le PA centrali

    01/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare