• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Neocloud: evoluzione e prossimi passi
    • Workflow Management: il cuore silenzioso del lavoro del futuro
    • Service Governance: il nuovo paradigma per trasformare l’investimento IT in valore
    • IoT ad alto rischio: oltre 9 milioni di dispositivi esposti in Italia
    • Harrods al centro di due attacchi informatici: cosa è andato storto?
    • AI agentica: perché deve essere presente nell’agenda di ogni consiglio di amministrazione
    • Sistemi Contabili potenzia la cybersecurity per le PMI con Kaspersky MDR
    • NIS2, pronti per la prima scadenza delle Misure di Base?
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Interactive Intelligence leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center

    Interactive Intelligence leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center

    By Redazione LineaEDP17/06/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il riconoscimento arriva per l’ottavo anno consecutivo

    interactive_intelligence

    Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione, si è posizionato come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016 per Infrastrutture Contact Center, a livello mondiale.

    “Questo è l’ottavo anno di seguito che veniamo classificati come Leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale – ha commentato il Dr. Donald Brown, fondatore e CEO di Interactive Intelligence -. Riteniamo che questo posizionamento di lunga durata rifletta il progresso verso il raggiungimento della nostra mission di diventare leader di mercato nel customer engagement. Con un aumento dei ricavi del 15% rispetto allo scorso anno, un numero record di nuovi clienti lo scorso trimestre, e la spinta del nostro ultimo servizio contact center cloud superiore persino rispetto alla nostre aspettative, siamo entusiasti di continuare ad accelerare la reinvenzione della customer experience”.

    Secondo Gartner, i Leader in questo report sono “fornitori di alta affidabilità con ampio portafoglio, quote di mercato significative, ampia copertura geografica, una visione chiara di come evolvono i bisogni del contact center e una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di contact center. Sono ben posizionati nel mercato con il loro portafoglio di prodotti e continuano a fornire prodotti di punta. I Leader non offrono necessariamente la soluzione migliore sul mercato per ogni esigenza del cliente. Tuttavia, nel complesso, i loro prodotti sono forti e spesso hanno alcune funzionalità eccezionali. In aggiunta, questi fornitori offrono soluzioni che presentano un rischio relativamente basso di fallimento del deployment”.

    Gartner Magic Quadrant 2016 Infrastructure Contact Center Interactive Intelligence
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Neocloud: evoluzione e prossimi passi

    28/11/2025

    Workflow Management: il cuore silenzioso del lavoro del futuro

    28/11/2025

    Service Governance: il nuovo paradigma per trasformare l’investimento IT in valore

    28/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Defence Tech

    IoT ad alto rischio: oltre 9 milioni di dispositivi esposti in Italia

    28/11/2025

    Harrods al centro di due attacchi informatici: cosa è andato storto?

    28/11/2025

    Sistemi Contabili potenzia la cybersecurity per le PMI con Kaspersky MDR

    27/11/2025

    Retail: migliora la protezione contro le frodi ma i clienti rimangono a rischio

    26/11/2025
    Report

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025

    I data center sono sostenibili?

    26/11/2025

    I Chief Data Officer (CDO) protagonisti della trasformazione

    25/11/2025

    5G Standalone: l’acceleratore della connettività su misura

    21/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.