• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Truffe RFQ sempre più insistenti e pericolose
    • La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica
    • Sicurezza informatica: 7 passaggi per una strategia di difesa efficace
    • Exprivia, fornitore SAP per la Pubblica Amministrazione
    • Clumio Backtrack for Amazon DynamoDB: ripristino dati veloce e preciso
    • Data Act: come trasformare gli obblighi in vantaggi competitivi
    • Celonis investe in Bloomfilter: focus su AI e Process Intelligence
    • Minacce online: il malware “spopola” nel Q2 del 2025
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Interactive Intelligence leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center

    Interactive Intelligence leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center

    By Redazione LineaEDP17/06/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il riconoscimento arriva per l’ottavo anno consecutivo

    interactive_intelligence

    Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione, si è posizionato come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016 per Infrastrutture Contact Center, a livello mondiale.

    “Questo è l’ottavo anno di seguito che veniamo classificati come Leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale – ha commentato il Dr. Donald Brown, fondatore e CEO di Interactive Intelligence -. Riteniamo che questo posizionamento di lunga durata rifletta il progresso verso il raggiungimento della nostra mission di diventare leader di mercato nel customer engagement. Con un aumento dei ricavi del 15% rispetto allo scorso anno, un numero record di nuovi clienti lo scorso trimestre, e la spinta del nostro ultimo servizio contact center cloud superiore persino rispetto alla nostre aspettative, siamo entusiasti di continuare ad accelerare la reinvenzione della customer experience”.

    Secondo Gartner, i Leader in questo report sono “fornitori di alta affidabilità con ampio portafoglio, quote di mercato significative, ampia copertura geografica, una visione chiara di come evolvono i bisogni del contact center e una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di contact center. Sono ben posizionati nel mercato con il loro portafoglio di prodotti e continuano a fornire prodotti di punta. I Leader non offrono necessariamente la soluzione migliore sul mercato per ogni esigenza del cliente. Tuttavia, nel complesso, i loro prodotti sono forti e spesso hanno alcune funzionalità eccezionali. In aggiunta, questi fornitori offrono soluzioni che presentano un rischio relativamente basso di fallimento del deployment”.

    Gartner Magic Quadrant 2016 Infrastructure Contact Center Interactive Intelligence
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Truffe RFQ sempre più insistenti e pericolose

    25/07/2025

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Sicurezza informatica: 7 passaggi per una strategia di difesa efficace

    25/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Truffe RFQ sempre più insistenti e pericolose

    25/07/2025

    Sicurezza informatica: 7 passaggi per una strategia di difesa efficace

    25/07/2025

    Minacce online: il malware “spopola” nel Q2 del 2025

    24/07/2025

    Malware camuffati da videogiochi indie: la scoperta di Acronis

    24/07/2025
    Report

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025

    GenAI: 68% dei lavoratori italiani la usa, ma il 36% teme di essere sostituito

    16/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.